in data 27-02-2024 09:27 PM
Mi hanno regalato a Natale del 2023 cioè due mesi fa un Samsung z flip5 che dopo poco ha cominciato darmi problemi che mi chiamavano e non mi sentivano anche se rispondevo , applicazione del navigatore che non si apriva trovava nulla , e ora giusti giusti dopo due mesi ecco che alla mattina uso il telefono come sempre e lo lascio sulla scrivania in ufficio per due ore fermo lì vado a rispondere ad una chiamata e non riesco a rispondere i tasti non rispondono a nulla nemmeno riesco a spegnerlo allora decido di togliere la sim per vedere se mi faceva poi fare qualcosa ma senza esito mi ritrovo una riga nera nel display sempre bloccato lo porto a unieuro dove l’hanno comprato per farlo vedere avendo garanzia lo ritirano senza scatola e senza la sua cover solo poi due giorni chiamano dicendo che c’è un preventivo di 300 euro DI COSA SI PARLA UN PREVENTIVO ????? Non è MAI CADUTO SEMPRE STATO CON LA PELLICOLA INTERA MESSA DIRETTAMENTE DA LORO NEL MOME TO ACQUISTO E CON LA SUA COVER SEMPRE PRESA NELLO STESSO MOMENTO NON HA FRAFFI NON HA SCHERMO ROTTO CON CREPE e io devo pagare ??? MA STUAMO SCHERZANDO provengo da una vita con iPhone che non avessi mai accettato di passare con un SAMSUNG
in data 28-02-2024 08:02 AM
in data 28-02-2024 11:45 AM
Ciao Ra1578, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Leggo quanto descrivi e mi spiace per quanto riscontrato, capisco il disagio.
Vorrei quindi indagare su quanto emerso in sede di perizia presso il nostro centro assistenza, dopo la ricezione da parte del punto vendita a cui hai fatto riferimento per l'invio.
Ti ho contattato in privato per chiederti alcuni dati: controlla sul tuo profilo, ti aspetto.
Buona giornata.
in data
28-02-2024
12:25 PM
- data ultima modifica
28-02-2024
02:05 PM
autore
Riccardo_M
Il mio numero
[RIMOSSI DATI PRIVATI]
Dove trovo il codice IMEI che il terminale sta in assistenza?
in data 01-03-2024 03:38 PM
in data 01-03-2024 04:12 PM
Io ho messo un legale visto che hanno scritto che c’è una malformazione interna e visto che non mi è mai caduto ed ha garanzia visto che aveva 1 mese e mezzo quando l’ho portato per assistenza ora ci pensa lui e vediamo cosa farà Samsung io di certo non pago per aggiustarlo essendo nuovo
in data 01-03-2024 04:34 PM
Ciao Ra1578,
il tuo caso è ancora in analisi, e ti invito ad attendere un riscontro.
@Maxi317, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/problema-con-galaxy-z-fold4-deluso-d...
Buona giornata.
in data 03-03-2024 01:02 AM
in data 03-03-2024 01:04 AM
in data 03-03-2024 03:50 PM
Ciao Maxi317,
ti abbiamo già fornito indicazioni esaustive sul tuo caso qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/problema-con-galaxy-z-fold4-deluso-d...
Buona serata