Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi garanzia

(Argomento creato il giorno: 27-02-2024 09:27 PM)
777 Visualizzazioni
Ra1578
Apprentice
Opzioni

Mi hanno regalato a Natale del 2023 cioè due mesi fa un Samsung z flip5  che dopo poco ha cominciato darmi problemi che mi chiamavano e non mi sentivano anche se rispondevo , applicazione del navigatore che non si apriva  trovava nulla , e ora giusti giusti dopo due mesi ecco che alla mattina uso il telefono come sempre e lo lascio sulla scrivania in ufficio per due ore fermo lì vado a rispondere ad una chiamata e non riesco a rispondere i tasti non rispondono a nulla nemmeno riesco a spegnerlo allora decido di togliere la sim per vedere se mi faceva poi fare qualcosa ma senza esito mi ritrovo una riga nera nel display sempre bloccato lo porto a unieuro dove l’hanno comprato per farlo vedere avendo garanzia lo ritirano senza scatola e senza la sua cover solo poi due giorni chiamano dicendo che c’è un preventivo di 300 euro DI COSA SI PARLA UN PREVENTIVO ????? Non è MAI CADUTO SEMPRE STATO CON LA PELLICOLA INTERA MESSA DIRETTAMENTE DA LORO NEL MOME TO ACQUISTO E CON  LA SUA COVER SEMPRE PRESA NELLO STESSO MOMENTO  NON HA FRAFFI NON HA SCHERMO ROTTO CON CREPE e io devo pagare ??? MA STUAMO SCHERZANDO  provengo da una vita con iPhone che non avessi mai accettato di passare con un SAMSUNG  

11 Risposte
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao, credo che se il tuo smartphone non presenti segni di cadute tu non abbia proprio nulla da temere , cerca di parlare a voce con l'assistenza se puoi .
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Ra1578, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Leggo quanto descrivi e mi spiace per quanto riscontrato, capisco il disagio.

Vorrei quindi indagare su quanto emerso in sede di perizia presso il nostro centro assistenza, dopo la ricezione da parte del punto vendita a cui hai fatto riferimento per l'invio.

Ti ho contattato in privato per chiederti alcuni dati: controlla sul tuo profilo, ti aspetto.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Ra1578
Apprentice
Opzioni

Il mio numero

[RIMOSSI DATI PRIVATI]

Dove trovo il codice IMEI che il terminale sta in assistenza?

0 Likes
Maxi317
Pioneer
Opzioni
Ciao a me è capitato con fold 5.Non hanno risolto.
0 Likes
Ra1578
Apprentice
Opzioni

Io ho messo un legale visto che hanno scritto che c’è una malformazione interna  e visto che non mi è mai caduto ed ha garanzia visto che aveva 1 mese e mezzo quando l’ho portato per assistenza ora ci pensa lui e vediamo cosa farà Samsung io di certo non pago per aggiustarlo essendo nuovo 

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Ra1578,

il tuo caso è ancora in analisi, e ti invito ad attendere un riscontro.

@Maxi317, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/problema-con-galaxy-z-fold4-deluso-d...

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Maxi317
Pioneer
Opzioni
Anche io mi sono rivolto ad un legale ho già provveduto a diffidare il centro assistenza ecc.Tanto il telefono non lo apriranno nemmeno come hanno fatto con me.Poi ti chiameranno e ti diranno che cmq non è conforme.
0 Likes
Maxi317
Pioneer
Opzioni
Ormai è una scusa bella e buona.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Maxi317,

ti abbiamo già fornito indicazioni esaustive sul tuo caso qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/problema-con-galaxy-z-fold4-deluso-d...

Buona serata

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes