in data 16-03-2022 02:58 AM
Ho da non molto uno zflip 3 5g col quale mi trovo molto bene .. ma giá ho un problema con la pellicola preinstallata che su un lato della piegatura si sta alzando come leggo su molto forum è parte integrante del display e non va rimossa perché si invalida la garanzia..
Sono di Roma sudest e vorrei andare personalmente in un centro samsung;attendere li il tempo dell'intervento, non far eseguire alcun reset e riavere il telefono con la pellicola sostituita celermente ed in maniera ottimale.
Visto altre persona che l'hanno dovuto spedire?!?! Per sostituzione di una pellicola hanno dovuto resettare ad impostazioni di fabbrica il telefono?!!? Perché... attendo vostre celermente per una risoluzione della problematica nei modi e tempi richiesti..
Grazie
in data 17-03-2022 01:56 PM
Ciao Members_NqDr4Zq, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace per quanto stai riscontrando!
Se desideri recarti personalmente in assistenza, posso indicarti i seguenti centri abilitati alla sostituzione della pellicola sul tuo dispositivo presenti a Roma:
GLOBAL SERVICE S.R.L.
Via Merulana, 45, Roma
Oppure:
CC SERVICE - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA
Via Cipro, 4F, Roma
Tieni presente che il centro provvederà all'emissione di un preventivo di spesa per la sostituzione della pellicola, in quanto si tratta di un intervento che non rientra nella garanzia del prodotto.
Per quanto riguarda la cancellazione dei dati, posso dirti che non dovrebbe essere necessaria data la tipologia di intervento: potrai comunque segnalare direttamente ai tecnici la necessità di non ripristinare il prodotto.
Restiamo a disposizione, ciao!
in data 17-03-2022 02:06 PM
in data 17-03-2022 02:23 PM
Ciao @AndreaC89,
sono davvero spiacente per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto.
Come indicato in precedenza dalla collega Expert Veronica, devo purtroppo confermarti che si tratta di un intervento che non rientra nella garanzia del prodotto e pertanto verrà emesso un preventivo per la riparazione dai nostri tecnici.
Per poter procedere nella maniera più rapida con la riparazione, ti suggerisco di fare riferimento al nostro Centro Assistenza Autorizzato fornito nel precedente messaggio.
I nostri tecnici saranno lieti di aiutarti e sapranno fornirti una soluzione tempestiva.
Rimango a disposizione.
Buona serata!
in data 17-03-2022 02:29 PM
in data
17-03-2022
02:55 PM
- data ultima modifica
03-07-2022
10:50 AM
autore
Riccardo_M
Ciao @AndreaC89,
mi preme informarti che la particolare pellicola applicata allo schermo dei nostri dispositivi pieghevoli è una componente esterna del display, ma qualora venisse rimossa in autonomia si potrebbero presentare dei danni al display.
Nel manuale utente del dispositivo, infatti, puoi trovare tali informazioni:
Puoi consultare il manuale completo al seguente link:
Ti invito perciò a fare riferimento al nostro Centro Assistenza Autorizzato, qualora volessi procedere con la riparazione.
La tempistica per la riparazione può variare in base alle richieste pervenute dal Centro. Tuttavia, i nostri tecnici cercheranno di svolgere il tutto nel minor tempo possibile.
Grazie.
A presto!
in data 17-03-2022 03:06 PM
in data 09-04-2022 08:39 PM
in data 09-06-2022 08:00 AM
La rimozione della pellicola determina l annullamento della copertura della garanzia, ma la sostituzione della stessa pellicola non viene invece passata in garanzia perché magicamente non è parte integrante del telefono.
Spero che siate consapevoli del fatto che tutto questo è veramente ridicolo, e tale condizione non vi porterà di certo una buona pubblicità.
Per quanto mi riguarda tornerò ad iphone con molto piacere.
in data 09-06-2022 12:47 PM
Ciao Members_WgYGmBu,
benvenuto in Community!
Comprendo il tuo disappunto, tuttavia questa è una condizione comune a tutte quelle componenti che sono soggette a una particolare usura nel tempo, i quali godono generalmente o di una garanzia ridotta, o di una mancata copertura della garanzia (parlo in generale, non solo di smartphone).
Detto questo, avremo comunque modo di inoltrare le tue considerazioni al nostro reparto competente per le dovute valutazioni future. Accogliamo sempre le critiche, dal momento che ci aiutano a migliorare prodotti e servizi.
Ciao!