Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola zflip3 5g alzata

(Argomento creato il giorno: 16-03-2022 02:58 AM)
1252 Visualizzazioni
AndreaC89
Journeyman
Opzioni

Ho da non molto uno zflip 3 5g col quale mi trovo molto bene .. ma giá ho un problema con la pellicola preinstallata che su un lato della piegatura si sta alzando come leggo su molto forum è parte integrante del display e non va rimossa perché si invalida la garanzia..

Sono di Roma sudest e vorrei andare personalmente in un centro samsung;attendere li il tempo dell'intervento, non far eseguire alcun reset e riavere il telefono con la pellicola sostituita celermente ed in maniera ottimale.

Visto altre persona che l'hanno dovuto spedire?!?! Per sostituzione di una pellicola hanno dovuto resettare ad impostazioni di fabbrica il telefono?!!? Perché... attendo vostre celermente per una risoluzione della problematica nei modi e tempi richiesti..

Grazie 

0 Likes
14 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_NqDr4Zq, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto stai riscontrando!

Se desideri recarti personalmente in assistenza, posso indicarti i seguenti centri abilitati alla sostituzione della pellicola sul tuo dispositivo presenti a Roma:

GLOBAL SERVICE S.R.L.
 Via Merulana, 45, Roma

Oppure:

CC SERVICE - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA
 Via Cipro, 4F, Roma

Tieni presente che il centro provvederà all'emissione di un preventivo di spesa per la sostituzione della pellicola, in quanto si tratta di un intervento che non rientra nella garanzia del prodotto.

Per quanto riguarda la cancellazione dei dati, posso dirti che non dovrebbe essere necessaria data la tipologia di intervento: potrai comunque segnalare direttamente ai tecnici la necessità di non ripristinare il prodotto.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
AndreaC89
Journeyman
Opzioni
Ciao Veronica.. già ho provveditorato a chiamare uno dei SOLI DUE centri che si occupano del ripristino della pellicola di questo prodotto così largamente pubblicizzato e venduto anche a caro prezzo!!...( si non sto scherzando a Roma ci sono solo due negozi samsung che ripristinano la pellicola di questi device senza intaccare la garanzia)
Mi riferiscono volerci dalle 24 alle 48 ore per la sostituzione della pellicola e ciò mi sembra molto scomodo perché resterei senza device per la sola sostituzione della pellicola che non è neanche detto passi in garanzia (telefono sempre con cover di neanche 2 mesi...) senza considerare che se la togliessi del tutto perderei la garanzia!!!
Tutto questo è Ottimo per far perdere credibilità nel vostro marchio..
Come prevedibile terrò il telefono con la pellicola alzata fin quando resiste..
Sarà un ottima pubblicità per il vostro brand e la vostra assistenza.
Trovo molto 'furbo' far perdere la garanzia ad un device nuovo per la semplice rimozione della pellicola protettiva..
Continuate cosí!

Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @AndreaC89,

sono davvero spiacente per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto. 

Come indicato in precedenza dalla collega Expert Veronica, devo purtroppo confermarti che si tratta di un intervento che non rientra nella garanzia del prodotto e pertanto verrà emesso un preventivo per la riparazione dai nostri tecnici. 

Per poter procedere nella maniera più rapida con la riparazione, ti suggerisco di fare riferimento al nostro Centro Assistenza Autorizzato fornito nel precedente messaggio.

I nostri tecnici saranno lieti di aiutarti e sapranno fornirti una soluzione tempestiva.

Rimango a disposizione.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
AndreaC89
Journeyman
Opzioni
Come indicato in precedenza i vostri tecnici di tempestivo fanno solo le vendite.. non serve prendersi in giro.
Sicuramente questo post vendita ridicolo su apparati di fascia alta dove la rimozione di una pellicola ne comporta l'annullamento della validitá della garanzia vi porterà tanti 'dispiaceri' e 'comprensioni' di disappunto.... che alla fine sono nulla per il cliente!!.. .
I miei più sinceri complimenti per la risoluzione della problematica 😅🤣
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @AndreaC89,

mi preme informarti che la particolare pellicola applicata allo schermo dei nostri dispositivi pieghevoli è una componente esterna del display, ma qualora venisse rimossa in autonomia si potrebbero presentare dei danni al display. 

Nel manuale utente del dispositivo, infatti, puoi trovare tali informazioni:

Andrea_C1_0-1647525132705.png

Puoi consultare il manuale completo al seguente link:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202201/20220128150151354/SM-F711B_UM_Open_SS_Ita_Rev.1...

Ti invito perciò a fare riferimento al nostro Centro Assistenza Autorizzato, qualora volessi procedere con la riparazione.

La tempistica per la riparazione può variare in base alle richieste pervenute dal Centro. Tuttavia, i nostri tecnici cercheranno di svolgere il tutto nel minor tempo possibile.

Grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
AndreaC89
Journeyman
Opzioni
Forse non leggete i post dei vostri clienti......era giá palese la mia conoscenza in merito alla follia della perdita di garanzia se rimossa la pellicola... la cosa però ripeto.. ha dell'inverosimile.
Su una città come Roma che ci siano 2 soli negozi autorizzati a installare questa pellicola.
Ha del fantascentifico che debbano per una sostituzione della medesima tenere il telefono fino a 48 ore!!...
La lascerò alzata per farvi un ottima pubblicità..
👌🏻👍🏻
Mike84zflip3
Apprentice
Opzioni
Condordo stesso problema anche a me, mi è stato detto dal centro di via merulana che hanno bisogno di 24 ore perche la pellicola deve livellarsi durante la notte, visto che la pellicola è in materiale plastico ed il telefono è pieghevole il tempo gli serve per far sparire le bolle nulla di piu. Se hai tempo passa da unieuro io ne ho girati 4 e mi sono accorto che sia lo z flip3 che il fold sono esposti per farli provare alle persone SENZA la pellicola, e quindi ho chiesto al commesso rispondendomi che samsung glieli ha mandati cosi, ma ha oltre 5 mesi che il telefono è li, non si e mai rotto, questa cosa della pellicola secondo me è una delle tante bufale metropolitane. Il telefono con la pellicola è piu protetto da urti e graffi ma non è detto che se la togli si rompe il display come successe per la serie fold prima versione, quindi io la togliero e ne compro una di buona fattura su amazon, poi se si rompe lo butto, ma detto sinceramente preferisco buttare 1000 euro piuttosto che essere schiavo di una pellicola che ogni 3 mesi va sostituita e di pessima qualità per giunta, mi dilungo dicendo che una pellicola premium non deve staccarsi da sola con un normale utilizzo, in passato su altri telefoni ho utilizzato pellicole piu scadenti e tutto questo non e mai successo.
Members_WgYGmBu
First Poster
Opzioni

La rimozione della pellicola determina l annullamento della copertura della garanzia, ma la sostituzione della stessa pellicola non viene invece passata in garanzia perché magicamente non è parte integrante del telefono.

Spero che siate consapevoli del fatto che tutto questo è veramente ridicolo, e tale condizione non vi porterà di certo una buona pubblicità. 

Per quanto mi riguarda tornerò ad iphone con molto piacere.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_WgYGmBu,

benvenuto in Community!

Comprendo il tuo disappunto, tuttavia questa è una condizione comune a tutte quelle componenti che sono soggette a una particolare usura nel tempo, i quali godono generalmente o di una garanzia ridotta, o di una mancata copertura della garanzia (parlo in generale, non solo di smartphone).

Detto questo, avremo comunque modo di inoltrare le tue considerazioni al nostro reparto competente per le dovute valutazioni future. Accogliamo sempre le critiche, dal momento che ci aiutano a migliorare prodotti e servizi.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes