Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola Z flip 4

(Argomento creato il giorno: 03-11-2023 11:42 PM)
625 Visualizzazioni
revan891403
Apprentice
Opzioni
Buonasera volevo sapere se e possibile togliere la pellicola Z flip 4 senza perdere garanzie etc o se devo cambiarla obbligatoriamente. Grazie mille 
6 Risposte
mazy500
Voyager
Opzioni
Non lo so, ma penso che non si perda la garanzia. Però prima di farlo aspetta il consiglio di un esperto
0 Likes
andy72203
Voyager
Opzioni
Ciao puoi togliere la pellicola non perdi la garanzia,se cerchi qui troverai altri post di gente che la tolta,anche se samsung sconsiglia
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Toglila se rovinata ovviamente è prendine una nuova su Wish o Amazon. Non lasciare il display 'nudo'. E toglila solo se hai manualità. Aggiungo il suggerimento di recarti o chiamare Samsung perché se non erro entro i primi 24 mesi posso sostituirla gratuitamente.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao revan891403, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo ufficialmente che puoi rimuovere la pellicola, nel caso si stia usurando (certo, con le dovute attenzioni e non "a strappo") senza per questo andare a inficiare la garanzia residua.

Se, in seguito, desideri applicarne un'altra potrò indicarti il centro assistenza ufficiale e abilitato più vicino al tuo CAP 🙂

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Robyone17
Explorer
Opzioni
Ciao, la mia dopo solo 5 mesi dall'acquisto è già rovinata (si sta staccando e fa crack quando apro e chiudo), potresti dirmi dove portarlo Cap 50129 e quanto verrebbe la sostituzione? Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Robyone17,

in base al CAP fornito, il centro abilitato al cambio pellicole più vicino a te si trova a Firenze ai seguenti recapiti:

PAOLIERI ELETTRONICA SRL

• Indirizzo Via Perfetti Ricasoli, 70, 50127
  • Orari di Apertura Lun - Ven | 8:30 - 18:30
  • Numero di Telefono 055/4361720

Per informazioni sulla sostituzione di per sé è necessaria una perizia da parte del centro, e ti raccomando pertanto di metterti in comunicazione con esso.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert