Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola schermo

(Argomento creato il giorno: 16-07-2022 07:59 AM)
189 Visualizzazioni
blugiangi
First Poster
Opzioni
Buongiorno, utilizzo il mio Zflip 3 per lavoro, apro e chiudo, non so quante volte al giorno, da qualche settimana, dopo neanche un anno, vedo che sista rovinando al cento, sono comparse delle crepe, cosa devo fare? 
0 Likes
5 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Lo devi portare in un centro riparazione Samsung...
Falcox84
Legend
Opzioni
Non toccare niente e vai in assistenza. Con 15 20 euro te ne esci
Gigimar
Pioneer
Opzioni

Salve ho acquistato il Flip z3 5G a gennaio 2022 adesso, nonostante io sia maniacale con i cell, all'altezza della cerniera entrambi i lati si sono creati due triangoli sulla pellicola, si sta staccando. Possibile sapere se il cambio è in garanzia come dovrebbe essere con un telefono di fascia alta, oppure no? In caso il costo della sostituzione di quanto sarebbe?

Spero che sia in garanzia perché il distacco è stato causato dalla apertura/chiusura e non credo da un usura eccessiva .

Grazie 

Gigimar
Pioneer
Opzioni
Portato in assistenza samsung mi hanno fatto pagare 49€ ..
Improponibile con un telefono di 1100€ la samsung si perde per una pellicola !! Mi spiace aver lasciato la apple per questo nuovo flip z3.. apple mi sa che è sempre un passo avanti anche come servizio alla persona. Mi spiace pensavo la samsung fosse cambiata nel corso degli anni,ma a quanto pare sbagliavo..
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

colgo l'occasione per dare il benvenuto in Community a @blugiangi e @Gigimar!

@blugiangi: ti confermo la necessità di doverti recare presso un nostro centro di assistenza autorizzato, in modo che possano essere eseguiti degli accertamenti e che si possa procedere con una riparazione. 

Trovi qui tutti i riferimenti: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

@Gigimar: sono spiacente per queste considerazioni. Devo però fare alcune precisazioni: la pellicola è una componente esterna soggetta a usura, ragion per cui è possibile che, nel tempo, possa verificarsi uno scollamento, o comunque un deterioramento della stessa.

Essendo una componente esterna, qualsiasi nostro centro emette un preventivo di riparazione, come per qualsiasi altra pellicola.

Spero di aver chiarito meglio le motivazioni dietro il preventivo che è stato emesso.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes