in data 16-07-2022 07:59 AM
in data 16-07-2022 08:52 AM
in data 16-07-2022 01:22 PM
in data 20-07-2022 10:41 PM
Salve ho acquistato il Flip z3 5G a gennaio 2022 adesso, nonostante io sia maniacale con i cell, all'altezza della cerniera entrambi i lati si sono creati due triangoli sulla pellicola, si sta staccando. Possibile sapere se il cambio è in garanzia come dovrebbe essere con un telefono di fascia alta, oppure no? In caso il costo della sostituzione di quanto sarebbe?
Spero che sia in garanzia perché il distacco è stato causato dalla apertura/chiusura e non credo da un usura eccessiva .
Grazie
in data 21-07-2022 07:38 PM
in data 22-07-2022 10:45 AM
Ciao a tutti,
colgo l'occasione per dare il benvenuto in Community a @blugiangi e @Gigimar!
@blugiangi: ti confermo la necessità di doverti recare presso un nostro centro di assistenza autorizzato, in modo che possano essere eseguiti degli accertamenti e che si possa procedere con una riparazione.
Trovi qui tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
@Gigimar: sono spiacente per queste considerazioni. Devo però fare alcune precisazioni: la pellicola è una componente esterna soggetta a usura, ragion per cui è possibile che, nel tempo, possa verificarsi uno scollamento, o comunque un deterioramento della stessa.
Essendo una componente esterna, qualsiasi nostro centro emette un preventivo di riparazione, come per qualsiasi altra pellicola.
Spero di aver chiarito meglio le motivazioni dietro il preventivo che è stato emesso.
Ciao!