Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola schermo principale

(Argomento creato il giorno: 06-07-2023 08:38 AM)
218 Visualizzazioni
Samantha78
Navigator
Opzioni
Buongiorno a tutti 
Ho un Galazy ZFlip4 da Dicembre.
Negli ultimi tempi sto notando che la pellicola protettiva, proprio sulla piega, da una parte è più "sollevata" rispetto l'altra e c'è una riga proprio al centro come se fosse graffiata.
Anche qualcuno di voi ha riscontrato questo "difetto"?
6 Risposte
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Convene sostituire la pellicola da game stop, mediaworld o iriparo con una trentina di euro circa garantita a vita da game stop mediaworld le altre volte portando lo scontrino su quel telefono la paghi solo 7€
Samantha78
Navigator
Opzioni
Grazie
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Samantha78

mi spiace per l'inconveniente.

Data la particolarità della situazione, l'ideale sarebbe fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato.

Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati: essendo pellicole particolari, non tutti i centri possono applicarle.

Resto in attesa, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Samantha78
Navigator
Opzioni
Ti ho risposto adesso
0 Likes
Ory_labda90
First Poster
Opzioni
Buonasera! Anche io ho uno z flip 4 da dicembre e mi si sta scollando la pellicola protettiva dalla piega. Può essere sostituirà in garanzia? Dove trovo l'elenco di centri autorizzati a Messina? Vorrei sostituirla prima che si infiltrino polvere e sporcizia. Grazie!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ory_labda90, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Ti confermo che puoi rivolgerti al Centro Assistenza indicato di seguito per chiedere la sostituzione della pellicola del tuo Galaxy Z Flip4:

Cornelia_L_0-1689867201362.png

Ti invito a metterti in contatto con il Centro Assistenza per le informazioni relative a tempi, modalità ed eventuali costi.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes