Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola interna Galaxy zeta flip 4

(Argomento creato il giorno: 20-11-2023 02:46 PM)
397 Visualizzazioni
Marta_999
First Poster
Opzioni

Ciao io ho un galaxy zeta flip 4 da aprile, quindi neanche un anno.. la pellicola interna dello schermo pieghevole comincia a darmi problemi.

Quando lo chiudo fa rumore come se si spaccasse e quando lo apro la pellicola la ritrovo piena di bolle nella zona della piegatura...

La mia domanda è: posso togliere da sola la pellicola? Se lo faccio creo danni allo schermo? 

0 Likes
9 Risposte
SlendersNetwork
Navigator
Opzioni
Ciao, no, puoi toglierla tranquillamente, l'importante è che lo fai con cautela in modo da non rischiare di danneggiare il display.
0 Likes
Marta_999
First Poster
Opzioni

Ho paura a farlo perché mi hanno detto che se la tolgo rischio di portare via lo schermo insieme alla pellicola

0 Likes
SlendersNetwork
Navigator
Opzioni
Ce l'ha mio padre, l'ha fatto e ti assicuro che lo schermo è rimasto lì dov'era. Però insomma, se non te la senti puoi tenerla. Altrimenti, se vuoi toglierla, guarda se c'è una parte alzata dallo schermo quando piegato leggermente e prendila la lì tirandola lentamente e con cura. Il telefono sarà come nuovo.
0 Likes
Marta_999
First Poster
Opzioni

Dopo tolta non ha avuto problemi?

0 Likes
SlendersNetwork
Navigator
Opzioni
No, nessun problema, anzi, come nuovo!
0 Likes
Topesque
Pioneer
Opzioni

confermo che con la dovuta cautela la puoi togliere,

e non perdi la garanzia.

a me sul mio zflip4 si è rotta due volte,

la prima volta me l'hanno cambiata gratuitamene al centro di assistenza,

la seconda ci ho rinunciato ma funziona benissimo senza!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marta_999, benvenuta sulla Community Samsung!

La pellicola applicata sui nostri pieghevoli è soggetta ad usura e, come qualsiasi altra pellicola protettiva, con l'utilizzo, può presentare delle bolle o dei distaccamenti sui bordi proprio come nel tuo caso.

In questa circostanza, puoi agire in due modi:

• tenere la pellicola in questo stato, nel caso in cui non sia per te elemento di disturbo durante l'utilizzo.
  • rimuoverla completamente, ponendo la massima attenzione al fine di non danneggiare lo schermo;
  • se danneggiata o presenta bolle, farla sostituire presso un nostro Centro di Assistenza autorizzato e abilitato per eseguire questa procedura.

Benchè sia possibile rimuovere la pellicola, il nostro suggerimento è quello di tenere il display sempre protetto, in modo tale da scongiurare possibili incidenti, abrasioni e graffi.

Se vorrai procedere con la sostituzione della pellicola, al fine di poter avere la possibilità di indicarti il centro più vicino al quale puoi rivolgerti, potresti comunicarci il C.A.P. della tua città? 

Siamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
andreapgn
First Poster
Opzioni
Mi può indicare un centro assistenza in provincia di Brescia?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao andreapgn,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/ma-dove-si-pu%C3%B2-sostituire-la-pe...

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes