in data 04-07-2022 09:07 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-02-2023 11:27 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Ivan_74, bentornato sulla Community Samsung!
I centri di assistenza abilitati per la sostituzione della pellicola protettiva più vicini ad Ardea si trovano a Roma e sono i seguenti:
- CC SERVICE
Via Cipro, 4 F,
00136, ROMA - GLOBAL SERVICE S.R.L.
Via Merulana 44/45
00136, ROMA
Vedo però che la distanza risulta essere considerevole e comprendo, quindi, che possa essere non sempre agevole recarsi a Roma: ricorda quindi che, se lo desideri, puoi usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio contattando il nostro servizio clienti ⬇️
https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/
In questo modo il telefono viene comodamente ritirato e riconsegnato a domicilio 😊
Siamo a tua disposizione qualora avessi necessità di ulteriori informazioni!
Ciao
in data 22-03-2023 07:31 PM - data ultima modifica 23-03-2023 10:00 AM autore Andrea_M
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Cambiate 6 mesi e siamo punto è a capo : mo nuovamente devo mettere mano al portafoglio .? Avete fatto [RIMOSSO] samsung a sto paesaggio. E poi cine se voglio e che faccio mi tengo sto cell che con la pellicola sollevata non si vede nulla ? Ma io vorrei solo sapere se la tolgo oer sempre sta pellicola j terna il mio fold 3 si rompe definitivamente?
in data 23-03-2023 10:17 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao aNtoine69potenza, benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di offrirti un supporto mirato, potresti fornirci maggiori dettagli sulla tua situazione?
Avevi sostituito la pellicola del tuo Z Fold3 sei mesi fa? La nuova pellicola, ora, presenta delle bolle e si è nuovamente scollata dallo schermo?
In tal caso, puoi valutare tre strade:
- mantenere l'attuale pellicola, se la presenza di bolle non limita il corretto utilizzo del display;
- rimuovere completamente la pellicola con molta attenzione, al fine di non danneggiare lo schermo sottostante;
- far sostituire la pellicola presso un nostro centro di assistenza abilitato.
Lato nostro, raccomandiamo quest'ultima soluzione, in quanto la pellicola consente di proteggere lo schermo da possibili danni accidentali (che, ricordiamo, non sono coperti dalla garanzia convenzionale).
Se desideri seguire il nostro suggerimento, comunicaci il C.A.P. della tua città: in questo modo possiamo indicare il centro abilitato più vicino a te presso il quale potrai richiedere l'applicazione di una nuova pellicola.
Restiamo a disposizione, ciao!
in data 02-09-2023 05:08 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-09-2023 05:43 PM - modificato 04-09-2023 05:44 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @xxadrixx,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Ti confermo che, considerando quanto hai riscontrato, sarebbe opportuno effettuare la sostituzione della pellicola al fine di poter preservare l'integrità dello schermo.
Il Centro Assistenza Autorizzato più vicino a te che potrà procedere con la sostituzione della pellicola è il seguente:
MA.BO
Via Cipriani, 12
Bologna (BO)
Orari di Apertura: Lun - Ven | 9:00 - 13:00 / 15:00 - 18:30
Numero di Telefono: 051/3178621
Rimango a completa disposizione.
Buona serata! 😊
in data 27-09-2023 12:07 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
In passato ho sostituito la pellicola presso un centro samsung (dopo 6mesi dall acquisto orientativente).
Dopo altri 6 mesi ho usufruito della care e quindi sostituito tutto lo schermo (la cerniera si era bloccata di colpo)
La terza volta, ho deciso di applicare una pellicola aftermarket per evitare si nuovo l'esborso di 49euro presso centro samsung.
Da allora tutto ok e il cell è ancora perfetto.
Dubbio, sto per inviare il fold3 presso cdti per il trade in (a fronte dell acquisto di un s23 ultra) .
Facendo fede al messaggio citato, non dovrebbero esserci problemi di valutazione presso cdti con un pellicola non originale giusto?
Non vorrei vedermi il cellulare rifiutato o valutato ad un grado inferiore per via di questo dettaglio.
Premesso che il cell è perfetto in ogni sua parte.
Grazie.
in data 27-09-2023 08:41 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
In passato ho sostituito la pellicola presso un centro samsung (dopo 6mesi dall acquisto orientativente).
Dopo altri 6 mesi ho usufruito della care e quindi sostituito tutto lo schermo (la cerniera si era bloccata di colpo)
La terza volta, ho deciso di applicare una pellicola aftermarket per evitare si nuovo l'esborso di 49euro presso centro samsung.
Da allora tutto ok e il cell è ancora perfetto.
Dubbio, sto per inviare il fold3 presso cdti per il trade in (a fronte dell acquisto di un s23 ultra) .
Facendo fede al secondo messaggio di questa discussione, non dovrebbero esserci problemi di valutazione presso cdti con un pellicola non originale giusto?
Non vorrei vedermi il cellulare rifiutato o valutato ad un grado inferiore per via di questo dettaglio.
Premesso che il cell è perfetto in ogni sua parte.
Grazie.
in data 29-10-2023 08:51 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-10-2023 12:25 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Nalamia, benvenuta sulla Community Samsung!
A Modena non è disponibile un centro di assistenza abilitato per la sostituzione delle pellicole, ma in Emilia Romagna puoi fare riferimento ad altri due centri, di cui il più vicino è a Bologna:
L'altro centro, invece, si trova a Riccione:
Restiamo a disposizione in caso di ulteriori necessità!
Ciao
in data 15-02-2024 06:17 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare