Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola interna fold 3

(Argomento creato il giorno: 04-07-2022 09:07 PM)
2076 Visualizzazioni
Marioshi
Apprentice
Opzioni
Salve "samsung".
Mi si sta staccando la pellicola interna del mio zfold 3, al momento di circa 2 cm nella parte centrale della piega in alto vicino al bordo.
Il manuale di istruzioni del pieghevole dice chiaramente di non rimuoverla per evitare di far decadere la garanzia, perfetto non la tocco.
Chiamo il centro assistenza ufficiale della mia città (napoli) e mi dice che la pellicola e il suo "malfunzionamento" non sono coperti da garanzia e la sostituiscono al costo di 40euro.

Me la spiegate questa? 
Cioè attualmente il cell è inutilizzabile (guadrare il fantastico display interno con quell obbrobrio al centro è imbarazzante) e sarei tentato di togliere la pellicola per farne a meno ma non posso farlo (ho ancora più di un anno di garanzia e vorrei tenermela stretta) e l'unico modo per riavere un cell "decente" è spendere 40 euro? 

Mmmmm mi sa che questa l'avete pensata veramente bene.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ivan_74, bentornato sulla Community Samsung!

I centri di assistenza abilitati per la sostituzione della pellicola protettiva più vicini ad Ardea si trovano a Roma e sono i seguenti:

• CC SERVICE
    Via Cipro, 4 F, 
    00136, ROMA

• GLOBAL SERVICE S.R.L.
    Via Merulana 44/45
    00136, ROMA

Vedo però che la distanza risulta essere considerevole e comprendo, quindi, che possa essere non sempre agevole recarsi a Roma: ricorda quindi che, se lo desideri, puoi usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio contattando il nostro servizio clienti ⬇️

https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

In questo modo il telefono viene comodamente ritirato e riconsegnato a domicilio 😊

Siamo a tua disposizione qualora avessi necessità di ulteriori informazioni!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
aNtoine69potenza
First Poster
Opzioni

Cambiate 6 mesi e siamo punto è a capo : mo nuovamente devo mettere mano al portafoglio .? Avete fatto [RIMOSSO] samsung a sto paesaggio. E poi cine se voglio e che faccio mi tengo sto cell che con la pellicola sollevata non si vede nulla ? Ma io vorrei solo sapere se la tolgo oer sempre sta pellicola j terna il mio fold 3 si rompe definitivamente?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao aNtoine69potenza, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di offrirti un supporto mirato, potresti fornirci maggiori dettagli sulla tua situazione?

Avevi sostituito la pellicola del tuo Z Fold3 sei mesi fa? La nuova pellicola, ora, presenta delle bolle e si è nuovamente scollata dallo schermo?

In tal caso, puoi valutare tre strade:

• mantenere l'attuale pellicola, se la presenza di bolle non limita il corretto utilizzo del display;
  • rimuovere completamente la pellicola con molta attenzione, al fine di non danneggiare lo schermo sottostante;
  • far sostituire la pellicola presso un nostro centro di assistenza abilitato.

Lato nostro, raccomandiamo quest'ultima soluzione, in quanto la pellicola consente di proteggere lo schermo da possibili danni accidentali (che, ricordiamo, non sono coperti dalla garanzia convenzionale).

Se desideri seguire il nostro suggerimento, comunicaci il C.A.P. della tua città: in questo modo possiamo indicare il centro abilitato più vicino a te presso il quale potrai richiedere l'applicazione di una nuova pellicola.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
xxadrixx
First Poster
Opzioni
Salve, ho anch'io lo stesso problema, in realtà potrei tenere anche la pellicola così come sta, il problema è che si è infiltrato dello sporco (sabbia) e ho paura che si graffi lo schermo, che io sappia il centro autorizzato si trova parecchio distante da casa mia e fa orari per cui dovrei chiedere un permesso al lavoro... ne esiste uno più vicino? Il mio capo è 40059
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @xxadrixx

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ti confermo che, considerando quanto hai riscontrato, sarebbe opportuno effettuare la sostituzione della pellicola al fine di poter preservare l'integrità dello schermo. 

Il Centro Assistenza Autorizzato più vicino a te che potrà procedere con la sostituzione della pellicola è il seguente:

MA.BO

Via Cipriani, 12

Bologna (BO)

Orari di Apertura: Lun - Ven | 9:00 - 13:00 / 15:00 - 18:30

Numero di Telefono: 051/3178621

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Marioshi
Apprentice
Opzioni
Riprendo questo post per un dubbio.
In passato ho sostituito la pellicola presso un centro samsung (dopo 6mesi dall acquisto orientativente).
Dopo altri 6 mesi ho usufruito della care e quindi sostituito tutto lo schermo (la cerniera si era bloccata di colpo)

La terza volta, ho deciso di applicare una pellicola aftermarket per evitare si nuovo l'esborso di 49euro presso centro samsung.

Da allora tutto ok e il cell è ancora perfetto.

Dubbio, sto per inviare il fold3 presso cdti per il trade in (a fronte dell acquisto di un s23 ultra) .
Facendo fede al messaggio citato, non dovrebbero esserci problemi di valutazione presso cdti con un pellicola non originale giusto?
Non vorrei vedermi il cellulare rifiutato o valutato ad un grado inferiore per via di questo dettaglio.
Premesso che il cell è perfetto in ogni sua parte.

Grazie.
0 Likes
Marioshi
Apprentice
Opzioni
Riprendo questo post per un dubbio.
In passato ho sostituito la pellicola presso un centro samsung (dopo 6mesi dall acquisto orientativente).
Dopo altri 6 mesi ho usufruito della care e quindi sostituito tutto lo schermo (la cerniera si era bloccata di colpo)

La terza volta, ho deciso di applicare una pellicola aftermarket per evitare si nuovo l'esborso di 49euro presso centro samsung.

Da allora tutto ok e il cell è ancora perfetto.

Dubbio, sto per inviare il fold3 presso cdti per il trade in (a fronte dell acquisto di un s23 ultra) .
Facendo fede al secondo messaggio di questa discussione, non dovrebbero esserci problemi di valutazione presso cdti con un pellicola non originale giusto?
Non vorrei vedermi il cellulare rifiutato o valutato ad un grado inferiore per via di questo dettaglio.
Premesso che il cell è perfetto in ogni sua parte.

Grazie.
0 Likes
Nalamia
First Poster
Opzioni
Buongiorno dovrei sostituire la pellicola interna del mio fold 3, sono di Modena , dov'è il centro assistenza più vicino?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Nalamia, benvenuta sulla Community Samsung!

A Modena non è disponibile un centro di assistenza abilitato per la sostituzione delle pellicole, ma in Emilia Romagna puoi fare riferimento ad altri due centri, di cui il più vicino è a Bologna:

Veronica_F_0-1698665051477.png

L'altro centro, invece, si trova a Riccione:

Veronica_F_1-1698665131201.png

Restiamo a disposizione in caso di ulteriori necessità!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Tittysamba
First Poster
Opzioni
Io ho avuto lo stesso problema con la pellicola , l ho tolta e successivamente si è completamente rotto il display ... sostituito con 360 euro dalla tim , in quanto ho un contratto business .. adesso dopo neanche 6 mesi ho lo stesso problema con la nuova pellicola 😟😟 . Io credo che con quel che costa sto telefono sia assurdo ...
0 Likes