Buongiorno a tutti, ho un problema gravissimo: nella galleria della memoria interna del mio dispositivo, avevo una decina di cartelle con moltissime foto di grafici, planimetrie, foto di documenti e capitolati e molte altre cose davvero importanti, quasi vitali per la mia professione.Malauguratamente, senza rendermene conto, ieri ho effettuato l' accesso nel app GOOGLE FOTO dal mio smartphone e, cliccando quà e là, ho cliccato in alto a destra dove c'è l' immagine rotonda del mio profilo e in seguito su "LIBERA SPAZIO".
Come potete vedere dallo screenshot, per "LIBERA SPAZIO" vi è scritto che gli elementi li si potrà comunque trovare in modo sicuro.
Io quindi, pensando che mi venissero lasciati nel mio dispositivo e al interno delle loro suddette cartelle ma che venisse solo modificato il loro arrivo, ho cliccato.
Dopo circa 20 minuti ha terminato. Dopo circa 1h mi ha chiamato un mio cliente perché aveva bisogno che gli inoltrarsi un documento .jpg e dopo che ho effettuato l' accesso alla galleria cosa trovo? Pochissime cartelle e tutte di cose che non c'entrano nulla con ciò che volevo!
Come posso fare? Dove posso ritrovare tutte le mie cartelle perse? Ho provato a vedere su Google Foto, c'è tutto ma in un UNICA CARTELLE ed ovviamente mi è impossibile rischiare di mettere un file simile ad un altro al suo posto.
Cosa posso fare?
Grazie mille in anticipo, spero potrete aiutarmi quanto prima... ho già comunicato ai miei clienti che lunedì e martedì non mi muovo perchè ho un pò di tosse ma è una falsa, in realtà è perché ho perso i loro dati 😪
Chiedo aiuto al più presto per risolvere questo grande problema.
Grazie mille