Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Incredibile

(Argomento creato il giorno: 01-02-2024 06:28 PM)
181 Visualizzazioni
Opzioni
Possiedo un Z flip ancora in garanzia. Dal momento che il tach screen non funziona bene mi reco in assistenza dove mi dicono che non godrò di garanzia poiché c'é una plastichina alzata. Ma questa plastica alla giunzione dei due schermi é essa stessa un difetto di fabbrica e lo dicono tutte le recensioni del mondo ( lo z flip é un dispositivo pessimo del quale Samsung dovrebbe solo vergognarsi e chiedere scusa.). Ad ogni modo io apro una contestazione alla quale mi viene dato pure un numero. Dunque mi reco nuovamente all'assistenza di viale Vittorio Veneto a Catania dove due maleducate impiegate mi dicono che loro non hanno nessuna contestazione aperta. Faccio vedere loro il codice e non hanno neanche il buon senso di interfacciarsi con la Samsung.Indispettite mi chiedono "Ma lei non ha un altro cellulare?" Certo che no, rispondo, perché dovrei averne due. Per la seconda volta esco delusa dal negozio. Sono un medico. Mi stanno arrecando danni assurdi. Ma non lascerò che questa storia si risolva cosí. Scriverò le giuste recensioni sul prodotto fino a che verrò ascoltata
4 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Al di là delle risposte dell'assistenza, cosa è la plasticità alzata? La pellicola che si può sostituire o lo schermo stesso?
Saverio Casadidio
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ClaudiaGiuffrida1972, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Capisco il disagio per la tua situazione, ma ci tengo a precisare che i nostri foldables non hanno alcun difetto di fabbrica.

Quali sarebbero queste recensioni, puoi farci qualche esempio verificato?

Ad ogni modo, vorrei occuparmi di esaminare quanto intercorso in sede di assistenza avendo cura di interfacciami col centro :handshake:

A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Ti aspetto. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni

Mai cosí delusa da Samsung. Il mio cellulare Z flip 3 un furto. E l'assistenza peggio ancora del cellulare. 

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao ClaudiaGiuffrida1972,

la delusione si percepisce chiaramente dalle tue parole e credimi, ne siamo spiacenti. 

Tuttavia, Michele_P ti ha inviato un messaggio privato chiedendoti dei dati utili ad approfondire la tua segnalazione. Senza un tuo gentile riscontro non ci dai la possibilità di fornirti il dovuto supporto e, sopratutto, di verificare la tua situazione.

Attendiamo fornisci riscontro al nostro Expert.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes