in data 25-10-2023 05:38 PM
Sono qui per condividere la mia recente e sfortunata esperienza con il mio acquisto di un Samsung Z Flip 5. Ho sempre avuto fiducia nei prodotti Samsung, ma questa volta mi sono scontrata con un'esperienza frustrante che non posso ignorare.
Dopo soli 13 giorni dall'acquisto, ho notato che la parte posteriore del mio Z Flip si stava scollando, così l'ho immediatamente inviato in assistenza. Il problema è stato "risolto" con una riparazione, ma il risultato è stato deludente. La cover del vano batteria presentava ancora una sprofilazione evidente. Questo è stato chiaramente un danno causato durante il processo di riparazione da parte del centro assistenza. Non accontentandomi di una soluzione imperfetta, ho richiesto un secondo tentativo di riparazione.
Ancora una volta, il centro assistenza non è riuscito a risolvere il problema. Questa situazione ha già comportato un notevole disagio, considerando il tempo e l'energia spesi.
Ho inviato tutte le prove fotografiche delle condizioni del mio dispositivo prima e dopo le riparazioni a Samsung, sperando in una risoluzione adeguata, e anche dopo il terzo invio al centro assistenza, niente da fare.
La mia delusione è aumentata quando ho ricevuto una chiamata da Samsung che mi ha informato che dovrei "tenere" il telefono con un difetto estetico "tollerabile".
Mi sembra incredibile che un'azienda come Samsung, che è nota per la qualità dei suoi prodotti, possa ritenere tollerabile un difetto evidente e visibile come questo tra l'altro su un telefono di fascia alta. Sono profondamente delusa dalla mancanza di attenzione ai dettagli e dall'apparente indifferenza nei confronti dei clienti.
Mi sento in dovere di condividere la mia esperienza qui, affinché altri potenziali acquirenti siano consapevoli delle sfide che potrebbero affrontare. Non voglio che nessun altro debba passare attraverso questa frustrante disavventura. Spero che la mia voce sia ascoltata e che Samsung si impegni a migliorare il servizio clienti e la qualità delle riparazioni.
Vi invito a prendere in considerazione seriamente la vostra decisione prima di acquistare un dispositivo Samsung in futuro. Spero che la mia storia possa aiutare a sollevare l'attenzione sulla necessità di miglioramenti nel servizio post-vendita e nella gestione dei reclami. Grazie per aver ascoltato la mia esperienza.
in data 25-10-2023 07:36 PM
26-10-2023 10:48 AM - modificato 26-10-2023 10:48 AM
Ciao,
@Members_kMOjYUo, ti do il benvenuto in Community!
Comprendo a pieno il tuo disappunto in merito a quanto accaduto e mi dispiace.
Vorrei eseguire alcune verifiche sul tuo caso e su quanto effettuato dal centro di assistenza.
Per questo motivo, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente, il tuo indirizzo email e il codice IMEI del dispositivo:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!