in data 09-01-2024 06:31 PM
Il mio galaxy flip 4 ha poco più di un anno di vita e sono già stata costretta a tornare al mio vecchio telefono. Mi trovavo benissimo, il flip è decisamente comodo ed ero contenta del mio acquisto.
Tuttavia completamente all'improvviso qualche settimana fa ha cominciato a spegnersi se veniva piegato o chiuso. Il telefono non ha subito traumi di alcun tipo. Ho contattato l'assistenza, mi hanno consigliato di passare il telefono in modalità provvisoria, e non è servito; mi hanno consigliato di resettarlo alle informazioni di fabbrica, e neanche questo è servito.
Poi, qualche giorno fa, si è spento all'improvviso pur da aperto, pur se carico, e mi è capitato tre volte in due giorni. Ho provato a metterlo sotto carica, ma è come morto, non si riaccende fino a che all'improvviso non compare l'80% di ricarica. Ho pensato allora che fosse un problema di batteria, così l'ho mandato in assistenza.
Mi è stato fatto un preventivo di 355 euro per sostituzione display nonostante mi sia stato detto che non si è capita la causa del problema in quanto il display non è danneggiato, ma semplicemente guasto. Quindi mi pare assurdo spendere 350 euro per ripararlo, rimanendo comunque con l'ansia che magari possa capitare di nuovo di punto in bianco.
Ad oggi non consiglio più l'acquisto.
in data 09-01-2024 07:58 PM
Dall'epoca dello startac, i "pieghevoli" hanno problemi di apertura e chiusura.non comprerò mai un flip e similare..apri e chiudi,apri e chiudi..e puff
09-01-2024 11:52 PM - modificato 09-01-2024 11:53 PM
in data 10-01-2024 10:21 AM
Ciao @martinacal,
benvenuto in Community!
Quanto riportato è insolito: un preventivo di riparazione, generalmente, viene emesso quando ci sono evidenti segni di rottura, danneggiamento, pressione o comunque condizioni tali del prodotto da non poter consentire l'applicazione della garanzia.
Vorrei quindi approfondire la situazione: ti ho inviato un messaggio privato per richiederti tutti i dati necessari per le dovute verifiche.
Resto in attesa, ciao!