Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Z Fold 3 - display difettoso

(Argomento creato il giorno: 11-07-2022 07:28 PM)
251 Visualizzazioni
Members_qmdXzDe
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti,

Volevo condividere con tutta la Community il problema che ho riscontrato con questo smartphone che ho regalato al mio fidanzato manco un mese fa.

Aprendo il telefono, il display principale (quello doppio) si è lesionato formando una striscia nera in mezzo. Tengo a specificare che lo smartphone è coperto dalla sua cover originale samsung e che non è stato manomesso. È successo semplicemente aprendolo. Il mio fidanzato ha immediatamente chiamato l'assistenza che ci ha consigliato di recarsi preso il centro di assistenza tecnica SAMSUNG CUSTOMER SERVICE MESTRE dove praticamente un tecnico (tecnico per modo di dire) ha guardato rapidamente il cellulare e ha indicato che il display si è danneggiato per via di un oggetto che sarebbe stato schiacciato in mezzo durante la chiusura del telefono.

Prima cosa, non riesco a capire come un tecnico, detto specializzato, ha potuto dare un riscontro del genere senza avere fatto nessun tipo di analisi approfondita. Senza parlare del fatto che questo tipo di affermazioni sembra completamente folle visto che nessuno si divertirebbe a schiacciare un'oggeto sul display del suo smartophone!

Sono anche estremamente delusa di vedere che considerando il prezzo, non esiste un'assistenza premium.

In questo momento stiamo aspettando un riscontro da parte della casa madre. Spero in un gesto commerciale in quanto questo difetto è ben noto da tantissimi clienti che hanno lamentato lo stesso problema. 

Se non riceveremo riscontro positivo, ci rivolgeremo ad un legale per una questione di principio (anche se le spese legali saranno alte le pagheremo volentieri).

Sono anni che compro Samsung, non ho mai avuto problemi. Ma questa superficialità da parte dell'assistenza tecnica è inaccettabile.

Spero di essere ricontatta presto!

0 Likes
1 Rispondere
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_qmdXzDe e benvenuta in Community!

Mi spiace per quanto accaduto e comprendo il tuo disappunto.

Vorrei verificare la segnalazione aperta con il nostro Servizio Clienti, per questo motivo ti chiedo gentilmente di fornirmi il codice IMEI del dispositivo e il tuo indirizzo email.

Ti chiedo di fornirmi questi dati privatamente.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes