Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Z Flip4 - garanzia

(Argomento creato il giorno: 22-09-2023 02:34 PM)
749 Visualizzazioni
toscano77
First Poster
Opzioni

Sono deluso a dir poco ,un azienda cui pensavo più seria alla fine uguale alle altre ,ho acquistato sempre samsung ma questa è stata l ultima anzi sconsiglio vivamente a tutti, dopo aver speso svariati migliaia di euro ,ho avuto un problema con il mio samsung flip 4 ,mandato una prima volta a riparare per un difetto di processore cambiato come sia giusto, la sera il cell funzionava lo lascio sul comodino senza nessun urto o cadute mi lzo la mattina non si apre più, porto dal rivenditore lo manda in garanzie, inutile dirvi la,giustificazione prodotto caduto o urtato non possibile riparare in garanzia anzi danno da 450 euro ,certo scusa da caduta non si può contestare ripeto a,me non è caduto anzi ritorna da riparazione con un striscia sul display ,non siamo ignorante ho già letto anche su questo forum si è constata tutto ciò da difetto del cell cosa che è successo a molte persone ,comunque tanti saluti mai più samsung 

0 Likes
7 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @toscano77,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato e comprendo il tuo disappunto. 

Vorrei svolgere delle maggiori verifiche in merito al tuo caso. A tal proposito, ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1695387219224.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Rimango a completa disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Sembra piuttosto strano
0 Likes
betzxx
Apprentice
Opzioni
Stessa situazione allucinante. Z3 fold non funzionante dopo 1 anno e mezzo, scusa dei segni di usura e preventivo di 690 euro per ripararlo (forse). Se si compra Samsung si spendono tanti soldi perché si paga la qualità e l'assistenza, altrimenti o pago meno o mi rivolgo a chi davvero fornisce qualità. Assurdo
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Ciao toscano come hai risolto poi? Aggiornaci
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

betzxx, ho risposto al tuo commento nel seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/problema-wifi-e-bluetooth-a-schermo-...

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Buona giornata.  

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Deluso2023
Journeyman
Opzioni

Ciao, ho avuto la stessa esperienza, ho avuto problema di un cerchio nero del display e quando ho chiesto riparazione in garanzia la risposta è stata che riscontrano ‘ uso improprio’ , anche a me non è mai caduto, probabilmente anche con un uso normale è troppo fragile,  a mio parere questo modello è un fallimento di Samsung 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Deluso2023,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/reclamo/m-p/8320563#M16960

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes