in data
22-09-2023
02:34 PM
- data ultima modifica
22-09-2023
02:42 PM
autore
Cornelia_M
Sono deluso a dir poco ,un azienda cui pensavo più seria alla fine uguale alle altre ,ho acquistato sempre samsung ma questa è stata l ultima anzi sconsiglio vivamente a tutti, dopo aver speso svariati migliaia di euro ,ho avuto un problema con il mio samsung flip 4 ,mandato una prima volta a riparare per un difetto di processore cambiato come sia giusto, la sera il cell funzionava lo lascio sul comodino senza nessun urto o cadute mi lzo la mattina non si apre più, porto dal rivenditore lo manda in garanzie, inutile dirvi la,giustificazione prodotto caduto o urtato non possibile riparare in garanzia anzi danno da 450 euro ,certo scusa da caduta non si può contestare ripeto a,me non è caduto anzi ritorna da riparazione con un striscia sul display ,non siamo ignorante ho già letto anche su questo forum si è constata tutto ciò da difetto del cell cosa che è successo a molte persone ,comunque tanti saluti mai più samsung
in data 22-09-2023 02:54 PM
Ciao @toscano77,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato e comprendo il tuo disappunto.
Vorrei svolgere delle maggiori verifiche in merito al tuo caso. A tal proposito, ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Rimango a completa disposizione.
A presto!
in data 22-09-2023 04:21 PM
in data 22-09-2023 10:54 PM
in data 23-09-2023 11:15 AM
in data 23-09-2023 03:41 PM
Ciao a tutti,
betzxx, ho risposto al tuo commento nel seguente thread:
Tienimi aggiornato, rimango a disposizione.
Buona giornata.
in data 05-10-2023 11:16 PM
Ciao, ho avuto la stessa esperienza, ho avuto problema di un cerchio nero del display e quando ho chiesto riparazione in garanzia la risposta è stata che riscontrano ‘ uso improprio’ , anche a me non è mai caduto, probabilmente anche con un uso normale è troppo fragile, a mio parere questo modello è un fallimento di Samsung
in data 06-10-2023 10:57 AM
Ciao Deluso2023,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/reclamo/m-p/8320563#M16960
Un saluto,