Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Z Flip

(Argomento creato il giorno: 10-05-2023 02:32 PM)
514 Visualizzazioni
CiciT
Explorer
Opzioni

Vorrei condividere la mia spiacevolissima esperienza con il Galaxy Z Flip 3. Dopo 2 mesi si sono bruciati dei pixel in corrispondenza della piegatura e a seguito della riparazione il telefono non è più funzionale perché non si apre e chiude correttamente. Samsung nega la riparazione affermando che il prodotto rientra nelle specifiche. Sconsiglio fortemente l'acquisto di questi modelli e in generale di altri prodotti di questo marchio. La mia esperienza non è isolata, leggo fiumi di recensioni negative. 

22 Risposte
andy72203
Voyager
Opzioni
Scusa riparato in garanzia in un centro samsung?
0 Likes
CiciT
Explorer
Opzioni
Si 😢
0 Likes
andy72203
Voyager
Opzioni
Tu sei tornato lì e la risposta è stata ché tutto normale?
0 Likes
CiciT
Explorer
Opzioni
Precisamente
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao CiciT,

mi spiace per questa situazione. Ti ho inviato un messaggio privato per richeiderti alcuni dati: essi mi permetteranno di approfondire la situazione e fornirti tutto il supporto possibile.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
CiciT
Explorer
Opzioni
Ho mandato i dati, anche se ormai ho parlato con tutti in samsung 😢
0 Likes
CiciT
Explorer
Opzioni
Dal video si vede molto meglio ma qui non si possono postareIMG-20230510-WA0005_1000011543_1683728278.jpg
0 Likes
Diamir
Journeyman
Opzioni
Ma è normalissimo che rimanga un po' piegato verso il centro. Lo fanno tutti, anche da nuovi. Io ho il 4 ed è esattamente come il tuo, già da nuovi era così
0 Likes
CiciT
Explorer
Opzioni
Il mio da nuovo non era così. Aderiva perfettamente alla superficie ed era stabile. Adesso mentre scrivo non sta fermo 😱 è snervante
0 Likes