Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria z flip3

(Argomento creato il giorno: 31-08-2021 11:19 PM)
2253 Visualizzazioni
Fulstar
First Poster
Opzioni
Posseggo z flip e sono indeciso se passare al nuovo z flip3 in quanto leggo da varie recensioni che la durata della batteria è inferiore rispetto al modello precedente. Consigli? 
10 Risposte
ketelodicoaffare
First Poster
Opzioni
Gia che il precedente non dura una mazza .🤣🤣
0 Likes
franzfume
Helping Hand
Opzioni
Anche io vorrei prenderlo e vorrei capire se basta caricarlo una sola volta al giorno oppure tocca caricarlo due o più
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Fulstar e ketelodicoaffare benvenuti nella Community Samsung. 🤝

Confermo quanto già indicato sul nostro sito web, nella pagina dedicata al nuovo Galaxy Z Flip3: la doppia batteria intelligente regola i consumi in base alle vostre abitudini, per garantirvi la giusta autonomia quotidiana senza necessità di cariche intermedie. 👍

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-z-flip3-5g/

Nicola_P_0-1630485935853.png

ketelodicoaffare, possiedi il modello precedente? In caso affermativo, puoi raccontarci il tuo utilizzo tipico ed eventualmente condividere le statistiche energetiche registrate costantemente dal sistema operativo Android?

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Batteria
  • Toccare la scritta Uso dall'ultima ricarica completa

Restiamo a disposizione per qualsiasi altra richiesta di informazioni,

buona giornata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Yankeebravo2504
Navigator
Opzioni
Ciao, ho lo z flip da 1 anno e devo dire che mi son trovato veramente bene da tutti i punti di vista. Mi son trovato talmente bene che ho deciso di cambiarlo col flip 3. Lo sto usando da questo pomeriggio.... ha un' autonomia imbarazzante, tanto da pensare che sia difettoso! In 4 ore e 50 e 2 ore scarse di schermo, avevo il telefono al 10%.Preciso di averlo utilizzato solo per il passaggio dal vecchio telefono e nn per film o altro. Nei prossimi 2 giorni vedrò come và, ma penso proprio che prenderà la via della restituzione. Un'altra cosa anomala che ho riscontrato è la ricezione... molto meno potente dello z flip 1
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Yankeebravo2504,

per "passaggio dal vecchio telefono" ti riferisci al trasferimento dei dati dall'uno all'altro?

Se è così, in questo frangente viene comunque utilizzata massicciamente RAM e CPU, quindi può essere per certi versi normale aver avuto una prima autonomia limitata. Si tratta di un processo abbastanza dispendioso.

Ad ogni buon conto, utilizza normalmente il dispositivo per qualche giorno e facci conoscere le tue impressioni, in modo da poter eventualmente intervenire per l'ottimizzazione.

Restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
anna166
First Poster
Opzioni
  • alla fine come ti sei trovato?
0 Likes
Yankeebravo2504
Navigator
Opzioni
Ciao, te lo sconsiglio vivamente. Sto per mettere un altro post, proprio oggi ho ricevuto l'aggiornamento e se penso ai soldi spesi, mi vengono i nervi!
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Yankeebravo2504,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/maledetto-il-giorno-che-vi-ho-compra...

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_Btw2EhA
First Poster
Opzioni

La batteria non dura veramente una c..zo, io non sono uno di quelli sempre attaccato al telefono. Se potessi tornare indietro non lo comprerei di sicuro.

0 Likes