in data
21-03-2024
10:18 PM
- data ultima modifica
22-03-2024
09:42 AM
autore
Danilo_M
Continuo a leggere, qui sulla Community, di continui problemi coi foldable, poi scopro, leggendo, che un qualunque segno estetico esclude a priori la garanzia (assurdo, che vergogna, bel modo di trattare clienti premium) e poi leggo questo articolo.
in data 21-03-2024 11:32 PM
in data 21-03-2024 11:58 PM
in data 22-03-2024 12:01 AM
in data 22-03-2024 12:07 AM
22-03-2024 06:53 AM - modificato 22-03-2024 06:54 AM
in data
22-03-2024
07:26 AM
- data ultima modifica
22-03-2024
09:45 AM
autore
Danilo_M
Nessuna in particolare, né dei fruttaroli, né di altre Marche. Ma di smartphone ne ho avuti a decine, di tantissime Marche diverse, e ho Samsung dai tempi del Galaxy Nexus, ormai una decina di anni fa.
Vedere questa gestione dei Foldable fa ribrezzo, ogni giorno apro Members per curiosità e ogni giorno c'è un post di qualcuno che si lamenta. Difendere questa gestione post vendita (per i privati, chi fa parte dello staff svolge solo il proprio lavoro) è da ciechi fanboy, [rimosso]
Incredibile vedere la leader degli smartphone Android trattare in questo modo i suoi migliori clienti. Avevo già previsto, tra qualche anno, di prendere un futuro Fold 8 in sostituzione del mio 4, ho cambiato totalmente idea.
E dispiace, perché ho tutto Samsung (Fold, Tab, Fit, Buds) e uso i servizi Notes e Multi Control anche su PC.
È un vero disastro.
in data 22-03-2024 09:47 AM
in data 22-03-2024 10:19 AM
Ciao a tutti!
@Pakisan, mi spiace apprendere il tuo malcontento.
A tal proposito, la garanzia viene invalidata quando vi è un danno fisico, che ne compromette l'utilizzo. I segni d'usura, non infieriscono in alcun modo. Vi chiedo se avete avuto un'esperienza simile, di indicarmi i dettagli e mostrami un riscontro fotografico.
Inoltre, mi sembra di comprendere che l'intervento sia stato eseguito in garanzia, corretto? In questo caso, il danno presente non è pregiudicato da un cattivo utilizzo.
Trattandosi di pieghevoli, è normalissimo che sia necessario prestare maggiore attenzione rispetto a un device differente. In ogni caso, è mia premura rassicurarvi sulla assoluta professionalità dei nostri centri, qualora non vi sia alcun danno fisico, l'intervento verrà eseguito secondo i termini di garanzia.
Riporto anche una guida ufficiale che illustra in maniera dettagliata, come prendersi cura di un pieghevole: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/precauzioni-per-lo-utilizzo-dei-dispositivi-pieghe...
@mikimiki30, il prodotto è stato concepito per poter essere utilizzato da tutti. Come tutti i nostri prodotti, vi è una garanzia, qualora i termini non vengano rispettati o siano decorsi, non sarà possibile applicarla.
Inoltre, è possibile stipulare una polizza assicurativa, che ricopre i danni causati, effettuando il pagamento di una piccola franchigia: https://www.samsung.com/it/offer/samsung-care-plus/
Vi prego di fare riferimento alle vostre esperienze e non a quelle riportate presso siti Terzi.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti!
Buona giornata.
in data 22-03-2024 10:31 AM