in data 09-01-2023 10:10 PM
in data 10-01-2023 12:09 AM
in data 10-01-2023 11:34 AM
Ciao RobyC07, benvenuto sulla Community Samsung!
Ti confermo che quanto indicato da Semeraro è valido: affinchè i contenuti vengano trasmessi utilizzando l'intera porzione dello schermo, è opportuno che lo sviluppatore dell'app ottimizzi quest'ultima a tal fine.
Hai avuto modo di verificare se, all'interno delle impostazioni di Dazn, è possibile scegliere una risoluzione che consenta di usufruire di una porzione maggiore dello schermo interno del tuo Z Fold4?
In caso contrario, ti suggerisco di segnalare la situazione al provider del servizio: in questo modo, gli sviluppatori potranno valutare la possibilità del rilascio di una patch grazie alla quale potrai visionare i contenuti Dazn con la risoluzione corretta.
All'interno dell'app Dazn dovresti trovare l'area "Contattaci", mediante la quale è possibile segnalare difficoltà al supporto dedicato.
Intanto ci confermi che tale situazione risulta essere circoscritta solo all'app Dazn o ad altre app di terze parti? Utilizzando le app di sistema lo schermo viene sfruttato nella sua interezza?
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 12-02-2023 11:28 PM
Ciao ho il tuo stesso problema
Hai risolto poi?
in data 14-02-2023 03:47 PM
Ciao Members_XLox6P9, benvenuto sulla Community Samsung!
Lato nostro non abbiamo ricevuto aggiornamenti da parte dell'utente RobyC07, dunque non abbiamo novità sul suo caso.
Come indicato a lui in quell'occasione, potresti anche tu verificare se, all'interno delle impostazioni dell'app, è possibile scegliere una risoluzione che consenta di usufruire di una porzione maggiore dello schermo interno del Galaxy Z Fold4?
Mi confermi inoltre che tale situazione è circoscritta solo all'utilizzo di Dazn o ad altre app di terze parti? Se utilizzi le app di sistema lo schermo l'immagine viene riprodotta su tutto lo schermo?
In tal caso, ti confermo che è fondamentale segnalare la situazione al provider del servizio che può intervenire con il rilascio di una nuova versione dell'applicazione.
All'interno delle app, generalmente, è presente la sezione "Contattaci", mediante la quale si possono inviare segnalazioni al team di sviluppo relative a difficoltà tecniche con il servizio.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 14-04-2023 12:09 AM
in data 14-04-2023 12:09 AM
in data 03-06-2023 08:05 PM
in data 05-06-2023 03:01 PM
Ciao @djdina,
considerando la situazione, non posso che confermare quanto precedentemente indicato dalla collega Expert Veronica.
Qualora ciò accadesse solamente con una determinata app, infatti, ciò che posso consigliarti è di segnalare l'inconveniente allo sviluppatore, che potrà eventualmente procedere con un aggiornamento così da poter adattare l'interfaccia della propria applicazione per il corretto utilizzo con lo smartphone in questione.
Rimango a completa disposizione.
A presto! 😊
in data 06-08-2023 10:18 PM