Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Zflip3 acquistato a dicembre, messa cover dal primo giorno, domenica mentre lo utilizzavo, il display è diventato nero nella zona centrale , poi... Visualizza Post
Buongiorno, premetto che dopo anni e anni di smartphone di altre marche, ho acquistato a novembre uno zflip 5g. Purtroppo due mesi fa noto che... Visualizza Post
Mi spiace fino ad ora circa 2 mesi di utilizzo z flip 3 ero veramente soddisfatto.
Ma da quando lo sto utilizzando come router wifi si... Visualizza Post
A volte uso z flip 3 come Router wifi
Ma nella parte superiore si scalda veramente troppo.credo abbia qualche problema.
Posso rimandarlo ... Visualizza Post
Salve.....ho comprato un Samsung z flip per mio figlio in data 7.04.2020 e prima della scadenza ho consegnato all'assistenza Samsung di... Visualizza Post
Ho acquistato uno zflip3 a ottobre dell'anno scorso. Fin'ora nessun problema. Ultimamente lo schermo si spegne da solo e devo ripremere il... Visualizza Post
Salve buonasera ho un samsung z flip 3 e ho notato delle bolle d'aria sul lato sinistro del display, mi sono recata al centro assistenza e mi è... Visualizza Post
Sono possessore di un galaxy z flip 3, mi accade sin dai primi giorni che Bixby "parta da solo", ovvero, sul display esterno compare il... Visualizza Post
Anonimo
Impostazioni Bixby Voice e disattivi questo. Visualizza Post
Salve. Dopo aver aggiornato ad android 12 non riesco più a personalizzare la barra di navigazione. Se prima tenendo premuto l'iconcina delle... Visualizza Post
O partecipato alla promozione cambia con galaxy e consegnato a mondo affari il telefono usato il 10 marzo ma a tutt'oggi o provato a ... Visualizza Post
Dopo l'ulteriore aggiornamento del 16 aprile continua a permanere il problema già presente col precedente aggiornamento, ossia che non vengono... Visualizza Post
Il cellulare torna oggi dopo 10 giorni in assistenza samsung. I primi problemi qualche settimana fa': continui blocchi e riavii durante... Visualizza Post
Ebbene si, oggi il mio Z Fold ha deciso di farmi conoscere il suo lato oscuro, nel display interno (lato sinistro) é uscito un puntino con una... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato di recente un samsung galaxy fold 3 5g . il suono in ricezione delle chiamate è distorto. l'ho portato in assistenza... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
In data 15/3/22 ho acquistato presso Unieuro un Samsung Galaxy ZFold 3. Il telefono era legato alla promozione "ritiro... Visualizza Post
O spedito il 10 di marzo a mondo affari il telefono per la promozione cambia con galaxy.
Ma a tutt'oggi non mi anno nemmeno detto se anno... Visualizza Post