in data 28-06-2022 07:00 PM
in data 29-06-2022 09:43 AM
Ciao Ricbat1,
la preoccupazione è comprensibile, di fronte ad una dichiarazione di questo tipo. Mi sentirei nello stesso modo, nei tuoi panni.
Ad ogni buon conto, vediamo di capire insieme qual è la situazione attuale, così da poterti fornire più dettagli in merito.
Ho provveduto a richiederti in via privata alcuni dati per poter rintracciare a sistema la tua pratica sui nostri sistemi: controlla sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.
Attendo tue! Buona giornata.
in data 29-06-2022 09:58 AM
in data 01-07-2022 01:24 AM
in data 01-07-2022 08:03 AM
in data 01-07-2022 08:23 AM
in data 01-07-2022 10:12 AM
Ciao Giannix,
la tua perplessità è comprensibile, ma vorrei rassicurarti sia sulla bontà del nostro prodotto, sia su quello dell'assistenza.
Laddove se ne rendesse necessario abbiamo sempre cura di analizzare ogni caso singolarmente con i nostri uffici preposti e centri assistenza, poichè non diamo nulla per scontato su un determinato inconveniente.
@Ricbat1, ho provveduto a risponderti in via privata sulla base dei dati ricevuti in precedenza.
Buona giornata.
in data 01-07-2022 10:25 AM
in data 01-07-2022 12:31 PM
Ciao Ricbat1,
comprendo le tue perplessità, ci mancherebbe.
Vorrei però farti notare come la motivazione sul fuori garanzia sia indicata sulla nota di accettazione che tu stesso mi hai inoltrato qualche giorno addietro, e che ripropongo qui per trasparenza avendo cura di censurare i dati personali:
È possibile che, inavvertitamente, il telefono abbia subìto pressioni tali da alterarne la scocca e causando quindi il problema di mancata apertura totale del sistema foldable, essendo venute meno le tolleranze previste.
Questo è una tipologia di danno che non rientra nelle casistiche riportate nella Carta di Garanzia, motivo del rifiuto da parte del centro assistenza. Per poter procedere, sarà quindi necessario accettare il preventivo di spesa per ripristinare lo stato di fatto della scocca.
Buona giornata.
in data 01-07-2022 12:48 PM