Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza pessima

(Argomento creato il giorno: 07-08-2023 09:20 PM)
302 Visualizzazioni
ADDIO 1
First Poster
Opzioni

Spiego in breve il mio problema porto il mio z fold 4 in assistenza a milano per il displey che non si apre completamente difetto di produzione vedi su internet vari dispositivi con problema garanzia rifiutata preventivo di 700 euro senza parole lo compro nuovo tornando a noi secondo il tecnico dopo averlo tenuto più di una settimana inizia la ricerca di piccoli segni per non convalidare la garanzia premetto che mi inviano le foto via email ingrandite 100% per evidenziare segni che a occhio nudo si fa fatica a vedere i display  interno ed esterno immacolati sento il servizio clienti non all'altezza quindi apro un reclamo anche qui mi sento preso in giro spiego il problema niente secondo la politica samsung devo pagare non interessa se cliente leggendario o mi spiega che assistenza e simile sia per prodotti da 100 euro che per 2000 euro mi propone un buono del 20% che rifiuto secondo me tutto il sistema di assistenza gestione cliente imbarazzante preciso nel settore telefonia a questo punto mi spiega che sono una goccia nel mare SCONSIGLIO DI ACQUISTARE IN PARTICOLARE I PIEGHEVOLI DELICATISSIMI E SENZA GARANZIA BASTA UN GRAFFIO COMUNQUE NON ESSENDO LA PRIMA VOLTA CHE HO RISCONTRATO PROBLEMI E MAI RISOLTI O ALMENO PROVATO A RISOLVERE  PASSERO AD ALTRO MARCHIO RICORDO CHE COMUNQUE CHE TANTE GOCCIE POSSONO PROVOCARE PROBLEMI!

6 Risposte
FraBurgio92
Apprentice
Opzioni
Mi dispiace per l'accaduto. Personalmente devo dire che rispetto a un anno fa, l'assistenza è peggiorata; Su wathsapp impiegano ore se non giorni per un botta e risposta..la miglior cosa è prendere la Samsung care che nel mio caso un anno fa' , mi ha rimborsato per intero il note10 con schermo rotto.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@ADDIO 1@FraBurgio92, vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

ADDIO 1, mi dispiace veramente leggere queste tue parole e posso comprendere il tuo punto di vista. 

A tal proposito, qualora ne avessi il piacere, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email e il codice IMEI del prodotto, al fine di poter svolgere alcune verifiche circa la perizia effettuata dai nostri tecnici specializzati: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/dove-posso-trovare-il-modello-limei-ed-il-numero-d...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.

Mi preme tuttavia informarti che, come previsto dai Termini e Condizioni della garanzia convenzionale, laddove in fase di perizia dovessero riscontrare dei danni accidentali o dei danni causati da un uso improprio del dispositivo, la riparazione potrà essere effettuata esclusivamente previo pagamento di un preventivo. 

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

FraBurgio92, sono veramente spiacente per quanto ci stai segnalando. 

A tal proposito, potresti gentilmente indicarci maggiori dettagli in merito alla tua esperienza di utilizzo del device? 

In ultima istanza, ci tengo a informarti che il canale WhatsApp non prevede la risposta in tempo reale, pertanto, laddove necessitassi di un rapido supporto, sarà possibile contattarci telefonicamente oppure mediante il canale Live Chat: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Resto a completa disposizione. 

Buona giornata! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
cccarla
Journeyman
Opzioni

Confermo assistenza lenta e pessima. Dopo 10 mesi dalla riparazione in garanzia (la prima 2 mesi dopo l'acquisto) il mio ZFlip3 presenta di nuovo una riga nera in corrispondenza della piega e nella parte alta dello schermo il touch non funziona. Uso il cell per lavorare, ho urgenza di riparazione e dopo 4 gg da pec, solleciti etc non ho ancora risposte. Valuterò altre soluzioni e altri marchi. Che delusione.

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao cccarla,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/samsung-z-fold-3-schermo-si-rompe-da...

Resto a disposizione. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_fN79UjE
First Poster
Opzioni

assistenza pessima, l'anno scorso dopo 1 mese e mezzo si rompe lo schermo nella parte centrale, lo porto in garanzia e va tutto bene.  una settimana fa si rompe di nuovo nello stesso modo quindi 8 mesi dopo, ma adesso mi dicono che la garanzia non copre, per un graffio nella parte posteriore, veramente imbarazzante, ho sempre usato solo samsung per tutto e non ho mai avuto problemi da chiedere la garanzia.  adesso che ne ho bisogno non funziona come dovrebbe funzionare, praticamente te lo dicono e basta che c'è la garanzia ma poi effettivamente non esiste.

Dopo questa poca cura al cliente penso proprio che non avrò più a che fare con samsung, ho speso 1100 euro per un telefono che mi dura in tutto 9,5 mesi, deluso.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_fN79UjE, benvenuto in Community! :handshake:

Se è presente un danno fisico sul dispositivo, che non sia ascrivibile a normali segni di usura ma risulti causato da un evento accidentale quale una caduta o un urto, è corretto che il Centro Assistenza non possa intervenire con una riparazione in regime di garanzia. La presenza di danni estetici, infatti, esclude la possibilità di applicare la Garanzia Convenzionale, così come indicato nei documenti informativi:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Questo perchè la presenza di danni simili può pregiudicare il corretto funzionamento del prodotto, non essendo possibile garantire che non possano essersi verificati danni ai componenti.

Puoi indicarci a quale Centro Assistenza ti sei rivolto?

Il dispositivo è stato ritirato o hai avuto solo una diagnosi al banco? 

Ti è stato rilasciato un documento che precisa la presenza di danni fisici e l'eventuale preventivo? Se si, ti chiedo la gentilezza di volermene inviare una copia mandandomi un messaggio privato, così da verificare cosa è emerso dalla perizia effettuata sul prodotto dal Centro.

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Resto a disposizione.

Buona serata

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes