Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti software Fold 4

(Argomento creato il giorno: 29-09-2022 10:13 PM)
726 Visualizzazioni
alessiots1
Voyager
Opzioni
In questi anni, nel forum, non mi sono mai lamentato a vuoto ma sempre chiesto informazioni e/o spiegazioni. Possiedo telefoni Samsung da una vita, dal vecchio Omnia HD, passando per S2, S4, S6 Edge, S8+, S10+ e adesso con il Fold 4, più diversi tablet e wereable. Quindi ho "vissuto" l'evoluzione di Samsung e dei suoi servizi. Però con quest'ultimo prodotto sono deluso dagli aggiornamenti software. Sono ancora fermi alle patch di luglio e oramai siamo a ottobre... Per la serie S gli aggiornamenti sono regolari mensili, mentre per Fold ancora nulla, solo un aggiornamento di miglioramento installato alla prima accensione e poi più nulla. Un pò poco per un dispositivo che dovrebbe soppiantare la serie S nei programmi di Samsung... Scusate lo sfogo fine a se stesso ma la delusione c'è....
0 Likes
13 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

se ci mostri le Informazioni Software verifichiamo il problema.

Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao alessiots1,

il Galaxy Z Fold4 destinato al nostro mercato al momento ha ricevuto un aggiornamento software, quello contrassegnato dal numero build F936BXXU1AVHH rilasciato nel mese di Settembre, comprendente le patch di sicurezza di Luglio.

Considera che la programmazione delle patch di sicurezza per questo dispositivo prevede aggiornamenti mensili; considerando che il prodotto è stato immesso sul mercato ad Agosto 2022, è quindi corretto che l'aggiornamento successivo sia stato rilasciato a Settembre. Il prossimo arriverà nel corso del mese di Ottobre e conterrà sicuramente le ultime patch aggiornate. 

Il fatto che non siano state rilasciate le patch di sicurezza di Agosto potrebbe essere dovuto ad alcune difficoltà in fase di sviluppo; facciamo sempre del nostro meglio per rilasciare aggiornamenti di sicurezza regolari, ma prima della distribuzione aspettiamo di essere sicuri che l'aggiornamento sia perfettamente ottimizzato. Faccio notare che in alcuni casi gli aggiornamenti regolari del sistema operativo possono causare ritardi nel rilascio degli aggiornamenti di sicurezza pianificati; in questo caso, gli aggiornamenti del sistema operativo includeranno sempre le patch di sicurezza aggiornate al momento della consegna.

Restiamo a disposizione.

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
alessiots1
Voyager
Opzioni
Ciao, grazie della risposta. La versione che ho installato è quella da te indicata. Lamentavo solo il fatto che le patch di agosto e settembre non si sono viste. Mi fa sperare la dichiarazione che verrà aggiornato a 13 entro l'anno. Spero che prendano piede gli aggiornamenti mensili come la serie S
0 Likes
alessiots1
Voyager
Opzioni
Grazie della risposta, la versione software è aggiornata correttamente, come sotto riportato. Aspettiamo, a questo punto, ottobre
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao alessiots1,

ti confermo che sarà solamente necessario attendere il prossimo aggiornamento come indicato dalla collega Cornelia.

Restiamo a disposizione 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
alessiots1
Voyager
Opzioni
Ti ringrazio nuovamente Virginia. Ho letto un articolo su Samobile che hanno cominciato dall'India con il rilascio di un aggiornamento consapevoli di essere in ritardo... Qualche settimana e arriverà anche da noi
0 Likes
Lando65
Explorer
Opzioni

Buonasera. Creda chela tua risposta sia un po' " diplomatica". Io possiedo inox fold 4 ed ho lo stesso problema. Sedi compra Samsung e6snche e soprattutto per la puntualit7degli aggiornamenti. In questo momento unmio collega sta aggiornando le patch di ottobre su s22 ultra. La verità è che Samsung da un lato vuole spingere verso i pieghevoli, ma dall'altro incontra difgicolta7per il form factor particolare. Così "trascura" i pieghevoli. Siccome questa politica non mi piace restituirò il fold 4 ( sono in tempo) e passerò ad altri "lidi" più seri. Buona giornata

0 Likes
Lando65
Explorer
Opzioni

Non voglio fare polemica. Ma è una risposta "é necessario attendere il prossimo aggiornamento"? Tutti i brand attendono il prossimo aggiornamento. Solo che Samsung annuncia ai quattro venti aggiornamenti mensili e poi è ferma 3 mesi dietro ( ora siamo ad ottobre e S22 è aggiornato ad ottobre). Perciò delle due l'una a) o Samsung è andata in difficoltà e si scusa pubblicamente b) o mente. 

Infatti non è possibile accettare supinamente che un telefono che costa tantissimo e che è stato preso anche per la sicurezza sia fermo a luglio. Basta con risposte diplomatiche e di matrice sindacale. 

alessiots1
Voyager
Opzioni
Condivido il tuo pensiero. Ho abbandonato la serie S dopo 5 telefoni, sia perché cercavo qualcosa di innovativo, e Fold lo è, sia perché il tablet cominciava ad abbandonarmi per vetustà e questo era ottimo compromesso ma anche perché Samsung aveva garantito aggiornamenti mensili per 5 anni con 4 mayor update.... Speriamo che con questo aggiornamento si mettano in linea con la serie S, visto che sembra in futuro Samsung punterà più a questi dispositivi che agli altri...
0 Likes