Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5G inesistente su TIM

(Argomento creato il giorno: 17-04-2024 09:31 AM)
430 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

MikeTuning
Pathfinder
Opzioni
Sul mio fold 5 ho provato molti operatori , ma solo un paio mi attivavano la funzione 5G , anche se non notavo cambiamenti di velocità e prestazioni di navigazione, da qualche mese sono passato a TIM ( offerta con 5G incluso ) peccato che il segnale è sempre non superiore a 2 tacche e delle volte le tacche sono proprio a 0 ... nonostante nelle impostazioni io abbia attivato rete internet 5g il logo 5G accanto al segnale non è MAI uscito rimanendo sempre in 4G+ e internet è davvero pessimo ( giro molto per lavoro e in qualunque zona la situazione non cambia ) , attualmente ho l offerte TIM da €6,99 , qualcuno sa consigliarmi una buona offerta con 5G e che sia valida a livello di navigazione e prestazioni internet ? 
0 Likes
11 Risposte
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Non ti preoccupare TIM ha copertura 5G solo in grandi centri urbani.
cdelauzieres
Journeyman
Opzioni
Io personalmente con un fold, 4 è un flip. 5, con tim vado una favola dove è presente il 5G È veramente eccezionale
MikeTuning
Pathfinder
Opzioni
Io sono di Milano periferia e va proprio malissimo ovunque io vada
0 Likes
Enrico90Z
Voyager
Opzioni
Io abito in provincia di Pisa, con un s23 ultra con tim il 5g va malissimo, molto peggio del 4g... mi trovo a disattivarlo dalle impostazioni sennò spesso faccio fatica pure a massaggiare su whatsapp
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Provincia di Pavia . 4g 4 linee 40 mb
5g 2-3 linee 420 mb
0 Likes
MikeTuning
Pathfinder
Opzioni
Esatto stessa cosa che devo fare io per navigare quel poco
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Controllare tramite LTEitaly la copertura e i dettagli sulle celle. La migliore copertura 5g l'ho sperimentata con Vodafone e Wind Tre. All'atto pratico ho 5g disabilitato e lo attivo se mi serve scaricare roba pesante. Non vale la pena penalizzare la durata della batteria per un uso quotidiano dove 200 o più Mbps non servono. Passare da 4 a 5g e viceversa richiede energia...
0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Ciao. Non vorrei dire una sciocchezza ma se sei oassato a tim da altro operatore, l'offerta base non è 5G. A voce lo dicono ma se chiamo il 119 poi ti spiegano chel'operstore forse di è spiegato male,io non ho capito etc. Quella 5G mi pare costi sui 12. Salvo recenti aumenti. Io mi son tenuto quella base perché con vodafone, tim è l'unico gestore abilitato von one number su apple, ed a me serviva per l'orologio. E trai fue tim era preferibile. Ed a me non serviva il 5G .du questo ho tre, 5g ma dipende comunque molto dalla zona.
0 Likes
Vitidaniele
Journeyman
Opzioni
Ciao anche io stesso problema con z fold 5 non aggancia il segnale in 5g con tim
0 Likes