Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mail non più funzionante

(Argomento creato il giorno: 09-04-2022 04:42 PM)
1552 Visualizzazioni
Silvano1
Student
Opzioni
Buon giorno ho da una settimana problemi con Alice mail avete un'idea se per caso è un problema di Android oppure un problema di Telecom Tim?

0 Likes
8 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Nel forum hanno già postato il link con i nuovi parametri da impostare per far funzionare Alice.
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ciao, molti utenti stanno segnalando problemi con la mail di Alice. Prova a controllare le impostazioni dell'account. Qui dovresti trovare le impostazioni per l'account Alice mail
https://www.tim.it/assistenza/assistenza-tecnica/mail/configurazione/protocolli-posta
0 Likes
Valiandre
First Poster
Opzioni
Anche io!!! Chiefe di mettere la password ma non va, i parametri inseriti sono ok, a mio marito lo stesso problema ma appena inserita la password è ripartita, a me continua a dare accesso non riuscito
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Prova ad avviare la procedura di cambio password.
0 Likes
GiGio10
Apprentice
Opzioni
Succede anche a me con S21, ho inserito i parametri del link sopra ma non ho risolto nulla, penso sia un problema di samsung perché con un huawei non ho nessun problema!
0 Likes
neon3911
First Poster
Opzioni

Stesso problema con s9 plus, tutto funziona fin quando sono sotto wifi, se invece attivo la mia rete dati mi dice username e password errati. 

0 Likes
Luckygreen
First Poster
Opzioni

Io ho risolto cambiando manualmente i server: invece di in.alice.it ho impostato imap.tim.it e al posto di out.alice.it ho impostato smtp.tim.it e tutto funziona.

Inuit71
First Poster
Opzioni
Grazieeee! Con la tua soluzione ha ripreso a funzionare!!!
0 Likes