Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth samsung s10e

(Argomento creato il giorno: 03-11-2024 12:19 PM)
139 Visualizzazioni
Tizì
Apprentice
Opzioni
Ciao dopo qualche tempo è ritornato sul dispositivo samsung s10e che il bluetooth mi si attiva in automatico ho messo più volte impostazione sicura in modalità provvisoria ha risolto per un pò poi è ritornato ora che posso fare? Il bluetooth è perfettamente funzionante ma mi dà questo errore soluzioni?
6 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Tizì, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Il fenomeno si è presentato improvvisamente o in seguito all'installazione di qualche nuova app/aggiornamento?

Ti consiglio di eseguire la cancellazione dei dati e lo svuota cache del modulo bluetooth:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Di fianco a “Applicazioni personali”  premi sulle tre linee con una freccia verso il basso
  • Attiva  “Mostra applicazioni di sistema”
  • Bluetooth
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati
  • Svuota cache

Successivamente, verifica se l'anomalia si ripresenta.

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Tizì
Apprentice
Opzioni
Ciao Il problema si è presentato improvvisamente ora ho fatto la procedura vediamo come va ti faccio sapere grazie.
Tizì
Apprentice
Opzioni
Ho aspettato qualche giorno pare che funzioni grazie mille 🙂
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Tizì,

siamo lieti che il bluetooth abbia ripreso a funzionare correttamente 😊

Non esitare a contare sulla nostra Community in caso di ulteriori necessità.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Tizì
Apprentice
Opzioni
Dopo un periodo di prova mi è tornato il problema era troppo bello essersi risolto soluzioni?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Tizì,

sono veramente spiacente di apprendere il persistere dell'inconveniente. 

Considerando le diverse verifiche che hai avuto modo di effettuare, ti suggerisco di procedere con un backup di tutti i tuoi dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica al fine di poter escludere eventuali conflitti software che possano causare l'anomalia. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco seguire le istruzioni illustrate di seguito: 

• Ripristino dei dati di fabbrica: Impostazioni > Gestione generale > Ripristina > Ripristina dati di fabbrica.

Tieni presente che, non appena avrai ultimato il ripristino del dispositivo, in un primo momento sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes