Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visione per il Galaxy S26 Ultra: Display e fotocamera frontale

(Argomento creato il giorno: 25-01-2025 12:34 PM)
845 Visualizzazioni
tanvir_junior
Navigator
Opzioni
Cari membri della Community e team Samsung,
Immaginate un futuro in cui il Galaxy S26 Ultra ridefinisca completamente il concetto di smartphone premium. Propongo un design rivoluzionario che includa:
• Display senza cornici: Un design full-screen che elimini completamente le cornici, offrendo un’esperienza visiva davvero immersiva. Questo approccio trasformerebbe il Galaxy S26 Ultra in un capolavoro tecnologico ed estetico, perfetto per video, giochi e produttività.
• Fotocamera frontale invisibile sotto il display: Una tecnologia avanzata che renda la fotocamera anteriore invisibile quando non in uso, garantendo un design pulito e futuristico senza compromettere la qualità degli scatti.
Queste innovazioni non solo confermerebbero il primato di Samsung nel settore, ma attirerebbero anche l'attenzione di tutti gli appassionati di tecnologia, consolidando l'immagine del marchio come leader dell’innovazione.
Cosa ne pensate di questa idea? Sono sicuro che con il supporto della Community, possiamo incoraggiare Samsung a portare questa visione alla realtà.
Grazie per aver letto e per il vostro supporto!
12 Risposte
Alessandro120
Voyager
Opzioni
Beh, la fotocamera frontale invisibile è già praticamente realtà sulla serie Fold.
Non è ancora perfetto il risultato, perché la densità dei pixel nell'area della fotocamera è inferiore al resto del display. Ma il ritorno estetico appaga l'occhio. 😉
monolitenero
Voyager
Opzioni
Il Nubia z70 ha la fotocamera frontale nascosta sotto il display da due generazioni...ovviamente con vari compromessi ,vedi resa della foto e oblò visibile sul display sotto illuminazione diretta. Quanto al full screen, credo ti troveresti a toccare involontariamente il display spesso quando impugni lo smartphone, e non mi sembra molto pratico. Ma questa è solo la mia personale opinione ✌️
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@tanvir_junior, ti ringrazio per i suggerimenti che hai voluto condividere.

Sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto di competenza, che provvederà a valutare eventuali future migliorie e implementazioni.

Il nostro reparto è sempre molto attendo ai suggerimenti degli utenti e valuterà le vostre idee.

Resto a disposizione per qualsiasi esigenza.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

tanvir_junior
Navigator
Opzioni
Grazie mille per il suo feedback
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao tanvir_junior,

grazie a te per la disponibilità. 😊

Considera lo staff a completa disposizione.

A presto!

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
francesco295
Pathfinder
Opzioni
👏👏👏👏👏👏
francesco295
Pathfinder
Opzioni
Concordo
francesco295
Pathfinder
Opzioni
Sarebbe stupendo
francesco295
Pathfinder
Opzioni
Io s 23 ultra innamorato
Prima cambiavo samsung ogni anno adesso visto che esteticamente nulla non mi ispira cambiare ,ma s 26 ultra mi sbalordisce lo cambierei subito sen,a badare al prezzo
0 Likes