Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 16 giga di ram

(Argomento creato il giorno: 25-01-2025 12:30 AM)
583 Visualizzazioni
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Ciao, volevo capire come mai samsung ha lasciato solo in alcuni paesi l s25 ultra con 16 giga di ram, gia il s20 ultra e s21 ultra avevano 16 giga di ram. Molti dicono per il prezzo, ma se io lo voglio con 16 giga e pago 100 euro in piu sono problemi miei, chi non lo vuole prendera quello da 12gb. Non capisco. Sui tab s10 il bianco in europa non è arrivato , ora s25 senza 16 di ram. Io sta samsung non la capisco piu. A sto punto passo ad iphone almeno so che ho 8 giga di ram,ma non dividono gli stati con dispositivi diversi. Grazie
31 Risposte
Sixthsociety_com
Navigator
Opzioni
Ma l'azienda competitor vi paga per scrivere queste cose ? 😂😂😂😂😂
Sicuramente Samsung S25 soddisferà le esigenze di tutti.
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
16 meglio di 12 con tutta sta ia. Poi sicuro arrivera la possibilita di scattare la foto con un gruppo di amici come google, ma nn disponendo di 16 giga di ram ti diranno eh no nn hai 16 giga di ram....
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
😂😂😂
0 Likes
Otaku87
Voyager
Opzioni

Posso dire che non ho capito un [RIMOSSO] di qual'è il tuo problema?

0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Bro, hanno diviso i mercati.... ora non lo fanno con il chip ma con la ram... in asia ci sono 16giga di ram sull s25 ultra
0 Likes
Otaku87
Voyager
Opzioni
E quindi? Continuo a non capire il tuo problema. I tuoi discorsi sono di una confusione abissale.
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
La funzione dei pixel per scattare le foto in gruppo e inserire in una seconda foto il fotografo, servono 16 giga di ram. È una vosa che volevo per questa funzione stra comoda
0 Likes
Otaku87
Voyager
Opzioni
Non credo che sia questione di RAM una funzionalità del genere. Ma in ogni caso esiste il selfie,quindi problema risolto (se era questo il tuo problema)
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Wow il selfie, se siamo in 20? Fai un selfie ?🤣