Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica garanzia

(Argomento creato il giorno: 12-02-2025 10:22 AM)
195 Visualizzazioni
DanielSam77
Apprentice
Opzioni
Salve, vorrei controllare la garanzia residua del mio Z Fold5 e soprattutto, visto che ho comprato un S25 su Subito.it che mi deve arrivare imballato, vorrei, prima di aprirlo, verificare se la garanzia è compatibile con la data di acquisto.

Come posso fare?

3 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, per controllare la garanzia residua dello Z Fold5, puoi contattare l'assistenza WhatsApp tramite questo link e fornire il codice IMEI. Lo stesso vale per l'S25: è possibile verificare la data di attivazione del Galaxy e, di conseguenza, l'inizio del periodo di garanzia:
https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/
DanielSam77
Apprentice
Opzioni
Grazie mille! 🙏
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

DanielSam77, ti do il bentornato in Community! 

Contrariamente a quanto ti è stato indicato, il nostro supporto tecnico non ha la possibilità di eseguire una verifica in merito alla garanzia residua del prodotto.

Infatti, la garanzia convenzionale ha una durata di 24 mesi a partire dalla data riportata sulla prova d'acquisto, che è necessario consegnare al centro di assistenza in caso di necessità di un intervento.

Nel caso in cui non si disponesse della prova d’acquisto, è possibile recarsi un centro e saranno i nostri tecnici ad eseguire le opportune verifiche fini al riconoscimento del periodo di garanzia.

Il supporto tecnico, disponibile tramite canale WhatsApp, ha la possibilità di eseguire unicamente una verifica riguardante la provenienza del dispositivo e di conseguenza potrà indicarti se sia coperto da garanzia europea o italiana.

Per quanto riguarda il Galaxy S25, mi preme farti presente che si tratta di un prodotto commercializzato da poche settimane, per cui il periodo di garanzia presumibilmente avrà un inizio in questo periodo.

Resto a disposizione per ulteriori esigenze.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert