Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un sogno di San Valentino con un nuovo Galaxy S24 / S25

(Argomento creato il giorno: 30-01-2025 11:55 AM)
312 Visualizzazioni
fangs
Journeyman
Opzioni
Carissimo Team Samsung,

Vi scrivo con il cuore pieno di emozione e speranza, perché per me Samsung non è solo un marchio, ma un compagno di viaggio in ogni momento della mia vita. Da sempre i vostri dispositivi sono stati nelle mie mani, accompagnandomi nei momenti più belli e aiutandomi in quelli più difficili.
Ora, il mio fidato smartphone(il Galaxy S21FE) sta iniziando a spegnersi, perdendo spesso la linea, proprio mentre ne ho più bisogno per i miei studi. Purtroppo, al momento non posso permettermi un nuovo dispositivo, ma so che il Galaxy S24 o S25 sarebbe il perfetto alleato per il mio futuro. Il suo potenziale con l'intelligenza artificiale potrebbe davvero fare la differenza nel mio percorso.
Immaginate la gioia immensa di riceverlo come regalo di San Valentino! Sarebbe il sogno più bello, un gesto che mi riempirebbe di gratitudine e prometto che lo utilizzerei con amore e gratitudine, condividendo la mia esperienza con amici e conoscenti.
So che è una richiesta speciale, ma il mio amore per Samsung è autentico e infinito. Se mai questo desiderio potesse realizzarsi, sarebbe il più bel regalo che abbia mai ricevuto!

Con tanta emozione e speranza,
Linda Fangang 
14 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Che post romantico!
Questa sì che è una dichiarazione d'amore! 😜😍
bi87
Troubleshooter
Opzioni
Ciao 😊samsung s25 ultra 🔥
Haran_Banjo
Voyager
Opzioni
Non ho capito, chi dovrebbe regalartelo? 😊
fangs
Journeyman
Opzioni
Beh, magari il fantastico team di Samsung! So che è una richiesta insolita, ma sarebbe un sogno incredibile riceverlo come regalo di San Valentino! Non si sa mai, a volte i sogni si avverano. 😉💙
0 Likes
fangs
Journeyman
Opzioni
Ciao😊
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Mi sembra il sogno di vincere al SuperEnalotto 😁😁😁😁😁😁 , Aspetta Spera 🙏🙏🙏🙏🙏
pincio67
fangs
Journeyman
Opzioni
Sono ottimista e ho tanta speranza 🙏
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Beato te caro , anch'io sono ottimista nella vita , ma questo la vedo dura, e poi se la mamma Samsung ti fa questo bel regalo buon per te 🙏🙏🙏🙏🙏🙏
pincio67
L75
Helping Hand
Opzioni
Ahahaha.....dovrebbe farlo ad un sacco di gente allora

😂 😂 😂...non tutti hanno la possibilità.... dovrebbe accontentare parecchia gente....la vedo difficile