Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surriscaldamento eccessivo in carica S25

(Argomento creato il giorno: ieri)
67 Visualizzazioni
tonino77
Journeyman
Opzioni
Salve, ieri Il mio Galaxy S25 durante la ricarica da spento,la ricarica si è bloccata al 40% per eccessivo surriscaldamento r ed è apparso sul display un' icona gialla con un simbolo. Premetto che uso il cavo e il caricabatterie dà 25w originali e che lo carico fino al 90% quasi sempre la notte da spento e non uso la ricarica rapida 
Non ho notato surriscaldamenti durante l'uso e i tempi di ricarica sono corretti 
Cosa potrebbe essere la causa?
2 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao tonino77, 

ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poter analizzare al meglio il tuo caso, potresti indicarmi se si è trattato di un singolo episodio, oppure questa condizione si verifica ogni qual volta ricarichi il dispositivo? 

Hai provato a verificare se all'interno del connettore di ricarica risultano visibili dei corpi estranei ad esempio polvere o altri residui?

In dispositivo è dotato di cover protettiva? In tal caso potresti indicarmi il modello dell'accessorio che stai utilizzando? 

Nel momento in cui la ricarica è stata interrotta a causa dell'aumento della temperatura, il dispositivo era esposto a fonti di calore dirette ad esempio raggi solari (nel caso in cui avessi effettuato la ricarica di giorno)?

Ti chiedo scusa per le diverse domande, ma mi saranno d'aiuto per poter reperire il maggior numero d'informazioni e fornirti un supporto preciso. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L 
Samsung Community Expert. 

0 Likes
tonino77
Journeyman
Opzioni
Ciao,
Non Ho trovato nessun residuo all' interno del connettore
Uso una cover originale Samsung Silicone Case in silicone
Il telefono era in carica da spento sul tavolo la sera e non era esposto a calore
Il problema è la prima volta che succede e non sì era mai verificato prima,uso il cavo e il caricabatterie 25w originali
Carico il telefono spento la notte e mai la carica rapida, Grazie
0 Likes