Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto accensione S25 ultra !

(Argomento creato il giorno: 14-02-2025 07:13 PM)
328 Visualizzazioni
luporosso68
Explorer
Opzioni
Buonasera a tutti! Non avete notato una certa morbidezza nel pigiare il tasto di accensione dell s25! Quello del s23 mi sembrava più duro da schiacciare!
0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao luporosso68, benvenuto sulla Community Samsung!

Testando i dispositivi precedenti al Galaxy S25, non ci risulta che il tasto Laterale facesse particolare resistenza alla pressione: potresti dirci cosa intendi esattamente quando indichi che risulta più "morbido" rispetto ai precedenti modelli? Lo premi anche per errore semplicemente sfioradolo?

Posso dirti che se ciò non accade e non riscontri alcun malfunzionamento sul pulsante, la situazione è sicuramente regolare; tuttavia, dal momento in cui in questa sede non possiamo toccare con mano il dispositivo, in caso di dubbi puoi recarti presso un nostro Samsung Customer Service per un controllo: i nostri tecnici possono dirti subito se tutto è regolare o se vi è un'anomalia.

Se lo desideri, potrai indicarci il C.A.P. della tua città, in modo tale che potremo consigliarti il Samsung Customer Service o il centro di assistenza autorizzato più vicino; in alternativa, puoi ricercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Siamo a tua disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Patry1978
First Poster
Opzioni
Acquistato ieri ho riscontrato problemi nell'avvio quando clicco il tasto laterale per l'accensione rimane la schermata samsung alternata a quella android e poi compaiono scritte piccolissime di errore e mi invita al ripristino ho chiesto la sostituzione e mi è stata negata come faccio?
0 Likes