Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica Wireless 25W

(Argomento creato il giorno: 14-02-2025 07:02 PM)
473 Visualizzazioni
GabriGe
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato un
alimentatore MagSafe Apple adatto per ricarica fino a 25 W abbinandolo ad un carica batteria auto presa USB C da 45 W ma il mio S25 Ultra non è andato in modalità ricarica rapida . Provando con altro alimentatore wireless da 15 Watt (di altra marca) si è attivata la ricarica a rapida. Pertanto non capisco come mai con alimentatore Apple nuovo non si attivi nemmeno la ricarica a 15 Watt benché sia garantito per Qi2 fino a 25 W
0 Likes
5 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Appare logico che il carica batterie di un altro brand non garantisca compatibilità con Samsung. La posizione dell'avvolgimento, all'interno del telefono, deve allinearsi perfettamente a quello del caricabatterie, altrimenti la carica non può avvenire.
GabriGe
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta, pensavo che la posizione dell'avvolgimento fosse uno standard anche fra Marche diverse, evidentemente la risposta sta in quello che mi hai scritto . Buona serata.
0 Likes
Riparatore
Pathfinder
Opzioni
Apple ha sempre fatto così, si differenzia.
0 Likes
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Al momento non mi risulta ci siano caricatore wireless samsung da 25w
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

GabriGe, ti do il benvenuto nella nostra Community! 

Non posso che confermare quanto indicato da LeonardoChiodi, che ringrazio per il suo intervento. Samsung non garantisce compatibilità con i prodotti terzi, pertanto quanto riscontri non è anomalo.

Oltre a questo, MagSafe è una tecnologia proprietaria sviluppata da Apple ed è compatibile esclusivamente con i prodotti Apple.

Confermo anche che non risultano esserci wireless charger Samsung da 25W.

Potrai tuttavia utilizzare caricabatterie wireless Qi2 per una ricarica rapida fino a 15W, considerato che le cover dotate del magnete e disponibili sul nostro Shop non supportano la carica oltre i 15W.

Resto a disposizione.

Ciao.

Noemi

Samsung Community Expert

0 Likes