Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pulsante accensione

(Argomento creato il giorno: 09-02-2025 10:27 PM)
175 Visualizzazioni
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Ciao, volevo chiedere ho un 25 ultra white silver e il pulsante di accensione sembra piu tendente all oro che al silver. Qualcuno ha notato qiesto? Grazie. Anche quello del volume nn è dello stesso colore del frame del telefono è un po piu oro , ma meno di quello di accensione
0 Likes
7 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao smokierpoppi,

per fornirti un riscontro più preciso, ti chiedo gentilmente di allegare alcune foto esemplificative di quanto notato.

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Virginia_G_0-1739180313153.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Efco20250210_104203_1000016742_1739180541.jpg
0 Likes
Zak2298
Apprentice
Opzioni
Che io sappia il frame è in titanio e i pulsanti in alluminio, ecco la differenza di tonalità
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Alla fine ho scoperto che è la cover con i pulsanti gialli, se la tolgo sono silver i pulsanti
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao smokierpoppi,

avendo appena visionato la foto, stavo giusto per chiederti di rimuovere la cover ma vedo che hai già risolto. 💪

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Per chiedere,come mai sono gialli? I pulsanti sulla cover
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao smokierpoppi,

non abbiamo informazioni in merito alle motivazioni che hanno portato al preferire tale colorazione per l'alloggiamento dei tasti in questa cover specifica.

È possibile, comunque, che si tratti di una preferenza puramente commerciale.

Il nostro staff resta a disposizione per ulteriori necessità. 😊

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes