in data 09-02-2025 09:52 PM
in data 10-02-2025 11:30 AM
Ciao Straval,
il fenomeno si presenta unicamente durante l'utilizzo di WhatsApp?
Effettuando una normale chiamata, l'audio risulta funzionare in maniera corretta?
Ti suggerisco di procedere con una pulizia della cache dell'applicazione.
Per eseguire questa operazione occorre andare su:
Se non dovesse essere sufficiente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo avrai accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili.
Un altro passo importante è quello di segnalare la situazione al supporto dedicato di Whatsapp, in modo che possano essere messi al corrente della problematica riscontrata.
Fammi sapere.
Ciao!
Virginia_G
Samsung Community Expert
in data 10-02-2025 01:55 PM
11-02-2025 08:22 PM - modificato 11-02-2025 08:24 PM
Mi allego anche io, s25ultra, audio di tutte le app di messaggistica bassissimo, direi inutilizzabile in capsula auricolare.
Provato anche a formattare il sistema da impostazioni ed installare tutto su base pulita senza nessuna forma di ripristino.
Audio basso in capsula. Ciò non si presenta in chiamata fortunatamente, spero che Samsung risolva con l'update in arrivo nei prossimi giorni/ore.
Sembra strano che sia uscito un aggiornamento con un bug simile
in data 12-02-2025 02:12 AM
in data 12-02-2025 12:15 PM
Ciao,
@Streetphotography, considerato che il chiamata non riscontri lo stesso funzionamento, potrebbe anche dipendere da una limitazione imposta dallo sviluppatore WhatsApp. Sarebbe opportuno contattarlo in modo che possa effettuare delle verifiche.
Suggerisco, comunque, di verificare quanto segue:
Nel caso in cui non dovesse risultare nulla, non resta che contattare lo sviluppatore dell'app in questione.
@Massy1993, potresti verificare anche tu i passaggi riportati, e indicarmi cosa riscontri a seguito?
Eventualmente, effettua anche questo check:
Cosa riscontri in fase di test?
Resto in attesa di vostri aggiornamenti. 💪
Ciao,
12-02-2025 12:22 PM - modificato 12-02-2025 12:24 PM
in data 12-02-2025 12:43 PM
La chiamata viene gestita dall'app dialer Samsung, e menomale direi.
Il problema non è solo su WhatsApp ma su tutte le app di messaggistica..quando si porta il terminale all'orecchio l'audio è estremamente basso. Ovvio che il problema non è di tutte le app ma solo del firmware in questione che non funziona a dovere.
Attendo l'update se arriva altrimenti reso e riprendo un altro s25.
in data 12-02-2025 08:09 PM
Stesso problema mio
in data 12-02-2025 08:35 PM
Confermo stesso problema sul mio s25 ultra, comprato una settimana fa.