Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi always on display

(Argomento creato il giorno: 09-02-2025 09:32 PM)
549 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Fraben23
Journeyman
Opzioni
Ciao Ragazzi, sto impazzendo...
Qualcuno sa come far comparire le notifiche "estese" (quindi non solo l'icona dell'app) su always on display?
E poi quando arriva una notifica, con always on display attivato lo schermo non si accende per mostrare la notifica ma compare sempre e solo l'icona dell'app.
Inoltre quando arriva una videochiamata whastapp lo schermo nemmeno si accende...
12 Risposte
m4rketto20
Navigator
Opzioni
Per quanto riguarda il mostrare le notifiche durante AOD puoi provare andando su "Notifiche schermata di blocco" e cliccare su "Mostra contenuto". Mentre per attivarlo quando arriva una notifica puoi andare su Always On Display>Quando mostrare e scegli Quando arriva una nuova notifica.
Spedo di esserti stato di aiuto 😊
caioweb2
Pioneer
Opzioni

al momento solo l'app di terze parti GlimpseNotification, poi....spero di essere smentito quanto prima (anche io ci sono impazzito)

Fraben23
Journeyman
Opzioni
Si infatti solo con Glimpse sono riuscita.
Comunque io vengo da iphone e sono scioccata che s25 ultra non abbia questa funzione
0 Likes
caioweb2
Pioneer
Opzioni
Ti capisco, è difficile abituarsi, ci sono tante piccole differenze che, per chi viene da un IPhone come noi sembrano assurdità 🤣. Posso rincuorarti dicendoti che ebbi le stesse perplessità quando passai dal note 9 all'iphone 💪🏻
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 👋

non risulta possibile avere le notifiche estese sulla schermata dell'Always On Display, come non è prevista l'attivazione dello schermo alla ricezione di una nuova notifica.

Questa funzione, AOD, consente unicamente di avere l'icona dell'app in mostra alla ricezione di una notifica.

Per quanto concerne WhatsApp, @Fraben23, ti suggerisco di verificare quanto segue in modo da verificare eventuali restrizioni dell'app:

• Impostazioni;
  • Applicazioni;
  • WhatsApp;
  • Batteria;
  • ottimizzata o senza restrizioni.

Tienimi aggiornata.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

Fraben23
Journeyman
Opzioni
Grazie mille sei stata gentilissima vediamo cosa cambia...
Posso chiederti un'informazione riguardo il badge di notifica sulle singole applicazioni? O devo creare un nuovo post?
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Fraben23,

per quanto riguarda il tuo quesito riguardante il badge di notifica delle applicazioni, vedo che hai creato un nuovo thread.

Pertanto, ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/problema-badge-notifiche/m-p/11672561#M3553

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

Fraben23
Journeyman
Opzioni
Grazie mille Claudia
Giuxi
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti! Da poco ho aggiornato il mio S21FE e ho notato che le notifiche nell'Always On (e nella schermata di blocco) non sono più sotto l'orologio come prima, ma in piccolo in alto a sinistra. Sapete se c'è un modo per tornare a vederle sotto l'orologio?
Grazieee

0 Likes