Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza store per pannelli edge

(Argomento creato il giorno: 09-02-2025 07:08 PM)
241 Visualizzazioni
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Buonasera, sui precedenti smartphone nella sezione delle impostazioni dei pannelli edge c'era la possibilità di recarsi in un apposito store per scaricarne altri. Su s25u la voce non è presente. Sapete se c'è un altro modo per ottenerli o è stata proprio rimossa la possibilità? 

Fra l'altro ho fatto una prova disinstallandone uno dei pannelli già presenti e ovviamente l'operazione è andata a buon fine...peccato che se volessi riaverlo non saprei come fare...è forse una dimenticanza, un bug? (Abbasanta grave come cosa).

Ai tempi dell's4 e dell's5 usavo app di terze parti per avere questa funzione fi quando samsung la integrò nel sistema e adesso vogliono forse eliminarla? 
Tolto bluethoot dalla penna, togliamo i pannelli (tornando ad app di terze parti), tolta la possibilità di notifica edge sul bordo fotocamera (anche qui bisogna usare app di terze parti). Cosa vogliamo togliere ancora? 
0 Likes
10 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

non è proprio più possibile farlo, dal Galaxy Store non puoi più installare pannelli Edge.

Se ne disistalli uno sei consapevole di averlo perso per sempre.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Si ho compreso. Grazie. Pessime scelte mi sento di dire sta facendo samsung, sia sul lato hardware che sul lato software.
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Credo che dietro queste scelte ci siano le statistiche di uso di queste funzioni. Conosco più di una persona che possiede un s23 o s24 ultra. Nessuno conosce i pannelli edge o le funzionalità bluetooth della Spen.
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Posso capire tale logica (compreso l'alleggerire il software di base da stringhe di programmazione) ma io per esempio non do il consenso alla condivisione delle statistiche di utilizzo a nessun dispositivo e a nessun brand mai. E conosco invece colleghi e persone e pure tanti che usavano come me bluethoot del pennino e pannelli.
Per esempio durante le riunioni collegando il cell con dex o anche solo proiettando un pp e scorrendo o evidenziando tramite pennino...oltre ovviamente lo scatto remoto (che però quest'ultimo puoi cmq farlo in vari modi). Però ecco...per quanto riguarda la mia personale esperienza d'uso è sicuramente peggiorata. Sarò nella fascia dell'1% non so, però ecco non condivido completamente tali scelte. Ancora meno quelle software visto che alla fine bastava solo lasciare la possibilità (magari con un modulo secondario come i gesti al posto della barra - dei quali non potrei far a meno - che hanno tolto di default ma sono ripristinabili con goodlock)
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Paradossalmente non comunicando i dati di utilizzo non fai sapere a Samsung che è una funzione utilizzata😀
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Grazie per il tuo feedback, che potrebbe essere utile all'azienda per rivedere alcune scelte, se necessario.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Non mi sento di dover scegliere fra perdere una parte di privacy o delle funzionalità. Devo avere entrambe
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Naturalmente è una scelta legittima ma se tu fossi un ingegnere Samsung vorresti sapere se il tuo lavoro è utile o se nessuno usa ia funziona per la quale impegni tempo e risorse
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Certo ci mancherebbe. Fate un sondaggio allora 😂 quello lo farei
0 Likes