Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi cuffie

(Argomento creato il giorno: 04-04-2025 10:09 PM)
319 Visualizzazioni
gegge
Pioneer
Opzioni
Questo s25 si sta dimosteando una vera pena , non è possibile che ogni tot non si sentono più le ciffie , in questo caso le sony wh-1000xm5 , le ho accese spente , le ho dissociate e riassociate , perché devo arrivare a riavviare semrpe il telefono 
0 Likes
ludphone
First Poster
Opzioni

Anch'io sto impazzendo per questo problema

0 Likes
gegge
Pioneer
Opzioni
Ma il fatto strano e con le freebuds e le sony mi succede sto problema, invece con le jbl tutto normale
0 Likes
ludphone
First Poster
Opzioni
A me succede con le freebuds pro, oneplus buds 3, airpods 3, frebuds 5
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao gegge, e diamo il benvenuto in Community a Members_LoVEdjU.

@gegge, hai verificato con il produttore delle cuffie se effettivamente vi sia un aggiornamento in merito, e se forniscano un eventuale differente modalità per scaricarlo?

Ricordo inoltre che Samsung può garantire la piena ed efficienza solo per accessori originali inclusi nell'Ecosistema Galaxy, demandando quindi l'ottimizzazione di prodotti terzi ai relativi sviluppatori.

@ludphone, puoi fornirmi maggiori dettagli in merito alla tua specifica situazione e a quali cuffie stai utilizzando?

Riscontri difficoltà anche con cuffiette base via cavo?

Resto a disposizione, buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
ludphone
First Poster
Opzioni
Non so più dove sbattere la testa. Ho anche formattato ma poi ho rimesso il backup. Come si fa a trovare la cache del bt?
0 Likes
gegge
Pioneer
Opzioni
Ho provato ma praticamente dalla versione android che abbiamo non permette di svuotare la cache
0 Likes
gegge
Pioneer
Opzioni
Si ma mi spieghi perché le jbl vanno tranquillamente e le altre due no ? Come è possibile
0 Likes
ludphone
First Poster
Opzioni
Ci deve essere qualche conflitto nelle impostazioni. Sto quasi decidendo di portarlo in assistenza e far cambiare il modulo bt. Ma quello che non mi spiego è che se fosse un problema hardware non si aggiusterebbe temporaneamente spegnendolo
0 Likes
ludphone
First Poster
Opzioni
C'è qualche conflitto
0 Likes
gegge
Pioneer
Opzioni
Si sicuro
0 Likes