in data 09-02-2025 09:32 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Qualcuno sa come far comparire le notifiche "estese" (quindi non solo l'icona dell'app) su always on display?
E poi quando arriva una notifica, con always on display attivato lo schermo non si accende per mostrare la notifica ma compare sempre e solo l'icona dell'app.
Inoltre quando arriva una videochiamata whastapp lo schermo nemmeno si accende...
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »

in data 21-05-2025 12:33 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Giuxi, benvenuto sulla Community Samsung!
Effettuando una verifica, ci risulta che, di default, le notifiche vengano proposte sotto l'orologio anche sulla One Ui7.
Al fine di aiutarti al meglio, potresti fare uno screenshot della schermata di blocco e mostrarcelo?
Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.
Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando il pulsante a forma di fotocamera.
Hai effettuato delle modifiche sulla schermata di blocco mediante l'app Good Lock o installando un launcher terzo?
Facci sapere.
Ciao!
Veronica_F
Samsung Community Expert
un mese fa
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

4 settimane fa
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @mari2089,
ti do il benvenuto in Community!
Il comportamento è insolito: col parametro impostato, infatti, dovresti vedere l'accensione solo nel momento in cui ricevi una notifica.
Se ciò non avviene, potrebbe esserci qualche voce impostata che va in conflitto con tale funzionamento. Potresti caricare degli screenshot che ci mostrino le voci impostate tra i parametri dell'AOD?
Inoltre: se selezioni altre modalità per l'attivazione dell'AOD, esso funziona correttamente?
Facci sapere, ciao!
Riccardo_F
Samsung Community Expert
ieri
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti, dopo aver aggiornato il mio s21fe alla nuova versione sw non compaiono più le icone di nltifica delle varie app su always on display ma soltanto le notifiche popup a scomparsa quindi se non mi accorgo sono costretto a sbloccare il telefono di tanto in tanto per controllare. Ho già attivato tutto quello che c'era da attivare ma non cambia nulla. Era meglio non aggiornare!!! Per non parlare della barra cerca posta in basso tra le app molto scomoda dopo anni di utilizzo nella parte superiore...abituarsi mi viene molto difficile. Insomma un aggiornamento che ha solo "abbellito" un po la grafica ma che ha messo ko molte funzioni utili.

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »