Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema TIKTOK/WHATSAPP

(Argomento creato il giorno: 08-03-2025 12:05 AM)
307 Visualizzazioni
Massy17
Student
Opzioni
Salve ho un problema, ho acquistato da poco un samsnug s25 ed ho notato una cosa...quando i miei amici/famigliari mi inviano link di tiktok su whatsapp cliccandoci su effettivamente mi apre l'applicazione di tiktok ma non vengo reindirizzato al video in questione, si limita semplicemente a reindirizzarmi all app di tiktok ma a video che non centrano nulla. Come posso risolvere? 
0 Likes
19 Risposte
Massy17
Student
Opzioni
Di che telefono si tratta?io ho s25 normale
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Alice06, benvenuta nella nostra Community.

Hai già provato a svolgere le azioni descritte in precedenza? Hai contattato il Team di TikTok e WhatsApp per chiarimenti?

Massy17, puoi aggiornarci su cosa ti è stato riferito?

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Massy17
Student
Opzioni
Salve questa è la risposta che danno ovviamente ho porvato ma nulla...dopodiché non ti rispondo più...1741869683616.jpg
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Massy17

è possibile che il team di TikTok abbia necessità di qualche tempo per analizzare l'anomalia, perciò ti invito ad attendere un loro riscontro. 🙂

Nel frattempo, oltre a mantenere l'app costantemente aggiornata, per non lasciare nulla di intentato, sul telefono prova a fare questa operazione che aiuta a ottimizzare il sistema operativo:

• spegni il telefono
  • collegalo a un computer acceso con il cavo USB, oppure a un altro smartphone o a un televisore. Sullo schermo comparirà solo l'animazione della ricarica
  • premi e tieni premuti i due tasti accensione+vol SU 
  • rilascia entrambi i tasti dopo circa 5 secondi, non appena senti la vibrazione
  • comparirà una schermata con più voci in cui ti dovrai sportare con i tasti volume fino a evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • conferma con il tasto Accensione
  • posizionati su 'yes'
  • conferma con il tasto Accensione
  • posizionati su 'reboot system now'
  • conferma con il tasto Accensione ed attendi il riavvio

Dopo aver riavviato lo smartphone disinstalla e reinstalla TikTok. 

Restiamo a disposizione, ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
Massy17
Student
Opzioni
Ciao Cornelia vorrei sapere se facendo questo tipo di operazione potrei perdere dati sullo smartphone...
0 Likes
Massy17
Student
Opzioni
Fatta anche questa procedura ma nulla assurdo....
0 Likes
Alice06
First Poster
Opzioni
Fatto tutto, ma nulla e ovviamente da Tiktok tutto tace
0 Likes
Alice06
First Poster
Opzioni
S25plus
0 Likes
Alice06
First Poster
Opzioni
Però non è normale che prima funzionava tutto ed ora no.. è cambiato qualcosa nell'ultimo aggiornamento di febbraio? Perché un mese fa, quando lo abbiamo preso non c'erano di questi problemi.. oppure è un problema con il nuovo aggiornamento di tiktok, visto che il mio( su tel che non da problemi) non è uguale a quello di mio marito.. sembra come non riuscisse ad aggiornare l'app e la pagina quando lo si apre.
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Alice06,

il funzionamento di un'app, come l'aggiornamento, è a totale discrezione dello sviluppatore. Come da te notato, infatti, su due telefoni ci sono due versioni diverse e questo in quanto su uno è stato rilasciato un differente aggiornamento.

Non potendo intervenire oltre a quanto previsto dallo sviluppatore, suggerisco di attendere e di segnalare man mano che vengono effettuate nuove prove.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes