Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema TIKTOK/WHATSAPP

(Argomento creato il giorno: 08-03-2025 12:05 AM)
315 Visualizzazioni
Massy17
Student
Opzioni
Salve ho un problema, ho acquistato da poco un samsnug s25 ed ho notato una cosa...quando i miei amici/famigliari mi inviano link di tiktok su whatsapp cliccandoci su effettivamente mi apre l'applicazione di tiktok ma non vengo reindirizzato al video in questione, si limita semplicemente a reindirizzarmi all app di tiktok ma a video che non centrano nulla. Come posso risolvere? 
0 Likes
19 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Prova a lasciare Tiktok aperta in background, e poi clicca sui link.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
Massy17
Student
Opzioni
Appena provato ma non va uffa
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Massy17, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poter analizzare al meglio il tuo caso, potresti indicarmi se attualmente l'applicazione TikTok risulta aggiornata all'ultima versione disponibile? È fondamentale conoscere questa informazione in quanto, per una corretta interazione fra dispositivo e applicazione, è necessario che quest'ultima risulti ottimizzata per la più recente versione del firmware installata sullo smartphone. 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache dell'app TikTok, nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • TikTok 
  • Spazio di archiviazione 
  • Svuota cache

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app. 

Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere. 

Mi fai sapere? Resto a disposizione. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes
FoXMuLd3R
Navigator
Opzioni
Neanche lasciando tiktok aperta in background???
0 Likes
Massy17
Student
Opzioni
Ho provato di tutto.. l'app è aggiornata, l'ho anche disinstallata e reinstallata, ho cancellato la cache dell app e la lascio in background ma nulla non so più cosa fare...
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Massy17,

lato telefono, non vi sono ulteriori verifiche da svolgere. Il fenomeno sembra legato al funzionamento stesso di TikTok ed è possibile che sia dovuto a una non perfetta ottimizzazione dell'app per Android 15 o per il nuovo Galaxy S25. Non è insolito che, sui dispositivi di recente uscita, possano verificarsi alcune instabilità con l'uso delle app, che devono essere riviste dai propri sviluppatori al fine di garantirne il pieno e corretto funzionamento.

Ti consiglio dunque di segnalare l'inconveniente agli sviluppatori di TikTok per avere maggiori informazioni in merito al suo utilizzo, alle relative funzioni e alla presenza di eventuali anomalie.

Resto a disposizione. Ciao! 

Cornelia

Samsung Community Expert

Alice06
First Poster
Opzioni
Ciao, sei per caso riuscito a risolvere? Ho lo stesso problema
0 Likes
Massy17
Student
Opzioni
Onestamente ho contattato anche il team tiktok ma non sono riuscito a risolvere 😔😔
0 Likes
Alice06
First Poster
Opzioni
Assurdo.. io e mio marito stesso telefono, uno ha problema l'altro no
0 Likes