in data 07-03-2025 03:01 PM
07-03-2025 05:06 PM - modificato 07-03-2025 05:09 PM
in data 07-03-2025 05:20 PM
in data 07-03-2025 05:21 PM
in data 10-03-2025 12:28 PM
Ciao a tutti,
@The_Driver, ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝
Sono lieto di sapere che tu abbia risolto! 😄
Come anticipato dall'utente DimyZ, che ringrazio per il riscontro, ti confermo che ora è possibile attivare l'assistente anche mediante il trascinamento dagli angoli del display, in questo modo:
Per ulteriori dettagli in merito alle funzioni relative alla barra di navigazione, ti invito a consultare questa pagina:
Rimango a disposizione.
A presto!
Andrea_C1
Samsung Community Expert
in data 15-03-2025 06:00 PM
Buongiorno, sono passato da S24 a S25 e nella sezione barra di navigazione la voce 'app assistente' non è presente e compare solo la voce 'cerchia e cerca'e non sono capace di farla comparire. Ho provato a riavviare a anche a disattivare e riattivare Gemini ma la voce non compare. Avete altre soluzioni da propormi? Grazie
in data 19-03-2025 05:28 PM
Ciao, anche io stesso tuo problema, non ho trovato soluzione, se non usando il tasto fisico blocca schermo premuto a lungo.
Buona giornata
in data 01-04-2025 04:24 PM
Ciao @manciniale, bentornato in Community! 👋
Ti chiedo scusa per il riscontro tardivo; facciamo del nostro meglio per dare una risposta a tutti nel minor tempo possibile, ma non sempre riusciamo a essere immediati!
Desideri attivare l'assistente Google tramite una pressione sul tasto centrale, dunque?
Anche tu possiedi uno smartphone della linea Galaxy S25?
Per impostazione predefinita, la pressione del tasto centrale provoca l'apertura della funzione Cerchia e cerca. Per avviare l'assistente vocale, occorre tenere premuto il tasto laterale, che potrà avviare Google Assistant, Gemini o Bixby. In alternativa, posso suggerirti l'utilizzo della suite Good Lock di Samsung:
https://galaxystore.samsung.com/detail/com.samsung.android.goodlock?langCd=it
Al suo interno trovi il modulo One Hand Operation+ che ti consente di personalizzare dei gesti di scorrimento, da associare a funzioni o app.
Per ora, non è previsto poter avviare l'assistente vocale in altro modo, ma ti ringrazio per aver condiviso con noi il tuo pensiero, così da segnalarlo ai reparti di competenza per eventuali modifiche future. 🙂
Resto a disposizione.
Ciao!
Cornelia
Samsung Community Expert
un mese fa
domenica