Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema accesso con credenziali su app s25

(Argomento creato il giorno: 10-02-2025 06:10 PM)
152 Visualizzazioni
fede892
First Poster
Opzioni
Ciao, vi chiedo aiuto su un problema riscontrato sia sul mio s25 ultra e sia sul s25 base di mia moglie, in pratica su alcune app (anche bancarie) se inseriamo i dati di accesso, ricevo sempre il messaggio "credenziali errate", inizialmente pensavo davvero lo fossero ma facendo dei controlli e testando su altro smartphone, le credenziali sono corrette ma non riesco ad accedere, qualcuno ha lo stesso problema? Grazie 
0 Likes
19 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Potresti condividere uno screenshot dell'errore e il nome della relativa applicazione? Se più app hanno un errore di accesso condividi gli screenshot di tutti gli errori mostrati (anche in più messaggi) e i nomi delle applicazioni interessate.

Senza è impossibile aiutarti.

Buona giornata
fede892
First Poster
Opzioni
Già fatto, ho anche cancellato la cache delle app interessate
0 Likes
fede892
First Poster
Opzioni
Allora non posso condividere purtroppo screen per i dati sensibili (in questo caso app Buddybank, Poste id) il messaggio che mi esce è "PIN errato" oppure su id poste dopo aver messo il codice opt ricevuto tramite SMS, mi esce "impossibile accedere", inoltre si app KEROS per la timbratura in ufficio mi indica sempre credenziali errate, anche se le ho modificate 3 volte, sul mio vecchio s23 funziona...
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ci sono dati sensibili? Se nascondi utente e password non ci sono dati sensibili
Saverio Casadidio
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, puoi fare lo screenshot e censurare i dati attraverso l'apposito strumento. Senza immagini concrete è impossibile capire il problema. Sono comunque tutti errori non riconducibili al dispositivo o all'applicazione, è molto probabile che stia tu sbagliando a inserire il codice magari ne hai salvato uno errato e il telefono suggerisce o corregge con quello.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Faccio presente che per poste ID non puoi avere più di tot dispositivi. Ma ti dice impossibile accedere e ti dice il perchè invitandoti a controllare i dispositivi associati. Sei troppo evasivo. Non dici l'errore preciso. E quindi sembra tu voglia solo voler dimostrare che l'S25 abbia un sw che non funziona. Non mi sembra tu voglia effettivamente risolvere il problema. Se volessi farlo saresti più preciso. Forse non riesci a riprodurre il problema?
Saverio Casadidio
fede892
First Poster
Opzioni
Io non sto insinuando nulla, sto riscontrando dei problemi che voglio risolvere, per poste id ieri e stamattina avevo problemi, ora ho riprovato e finalmente funziona (forse c'erano problemi ai server) devo provare nuovamente per le due altre app, vi aggiorno e grazie per l'interesse, non sono nessuno troll, vi aggiorno se ho risolto
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ok
Saverio Casadidio
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@fede892, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Sono lieta che abbia risolto e abbia avuto modo di accedere all'applicazione. 💪

Resto a disposizione per ulteriore supporto.

Ciao.

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
annanino
First Poster
Opzioni
Scusa cosa vuol dire credenziali sul mio tablet
0 Likes