Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola si o pellicola no?

(Argomento creato il giorno: 09-02-2025 01:51 PM)
1348 Visualizzazioni
michy98
Voyager
Opzioni
Nell'era degli smartphone con schermi ultra resistenti, antigraffio, antiriflesso..
Ha senso montare una pellicola protettiva per lo schermo? Premetto che quelle in vetro temperato non mi piacciono, quelle in plastica normale penso che proteggano solo da graffi e strisci, e poi so che ci sono quelle in IdroGel... 
Sapete consigliarmi quale acquistare? 

0 Likes
15 Risposte
thefast
Pioneer
Opzioni

scusate, ma quando arriva, l'S25 ha una pellicola sullo schermo?

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

lato Samsung, suggeriamo sempre di utilizzare pellicole adeguate, dunque con spessore non superiore ai 0,2 mm.

Un accessorio con non conforme infatti, potrebbe infierire con il corretto funzionamento del touchscreen e del sensore di prossimità.

Vi invito a dare un'occhiata qui: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-s25-ultra-anti-reflecting-film-transparent-ef-u...

thefast, Galaxy S25 non è dotato di una pellicola protettiva.  

Rimango a disposizione per ulteriori necessità\o chiarimenti!😊

Buona giornata

Jessica_A 

Samsung Community Expert

0 Likes
Sissy73
Explorer
Opzioni
Ciao, anche a me è appena arrivato il 25ultra, ma la pellicola samsung la prendo dal sito? Credevo che arrivasse già con la protezione.
0 Likes
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
No purtroppo per via di sta cosa dell antiriflesso non arriva con la pellicola già installata, io ti consiglio di prenderlo sul sito di Samsung perché ora come ora costa meno che altri posti che ho visto.
oppure aspetta penso verso fine febbraio/ inizio marzo che escano su Amazon con prime come per gli S24 ultra. Ora come ora ci sono anche lì ma costano in maniera esagerata e sono senza prime , mentre sul sito della Samsung ci dovrebbe essere uno sconto nel carrello del 50%, ti allego anche le foto per aiutarti :smiling-face:1739952119492.jpg1739952119512.jpg
0 Likes
Sissy73
Explorer
Opzioni
Grazie mille 😊
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Sissy73, ti confermo che il Galaxy S25 Ultra non possiede di default una pellicola protettiva sul display. 

Il vetro rinforzato con il nuovo Corning® Gorilla® Glass Victus®, infatti, garantisce un alto grado di protezione. 😄

Ad ogni modo, laddove volessi applicare una protezione, come suggerito dall'utente darkginopaoli, che ringrazio per l'intervento, ti confermo che potrai acquistarla direttamente sul nostro Shop Online al seguente link:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-s25-ultra-anti-reflecting-film-transparent-ef-u...

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes