Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 ultra

(Argomento creato il giorno: 26-04-2025 03:43 PM)
242 Visualizzazioni
maxz63
Journeyman
Opzioni
Buongiorno 
Io ho un s21 ultra e ora volevo prendere un s25 ultra, qualcuno sa dirmi se s25ultra ha come s21ultra la pellicola sullo schermo preinstallata?
Grazie 
0 Likes
7 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

attualmente i dispositivi non vengono più venduti con la pellicola protettiva preinstallata. L'ultimo modello della serie S a includerla di serie è stato proprio il Galaxy S21.

Se desideri, puoi acquistare la pellicola originale direttamente dal Samsung Shop a questo link: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-s25-ultra-anti-reflecting-film-transparent-ef-u...

A presto.

maxz63
Journeyman
Opzioni
Grazie, consigli la pellicola o un vetro temperatura?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Personalmente utilizzo la pellicola originale. Il display del Galaxy S25 Ultra è dotato di uno speciale trattamento antiriflesso, molto avanzato, che offre un’esperienza visiva sicuramente superiore rispetto a quella del display del S21 Ultra. È infatti dotato di un particolare vetro ceramica, disponibile attualmente solo sul S25 Ultra: https://news.samsung.com/it/samsung-galaxy-s25-ultra-presenta-corning-gorilla-armor-2-il-primo-vetro...

Per valorizzare al meglio questa caratteristica, ti consiglio di optare proprio per la pellicola originale: anche questa, infatti, è trattata per ridurre i riflessi e, in più, è pienamente compatibile con il sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte.
Se invece, per esigenze particolari o per un utilizzo in ambienti più a rischio, preferisci montare un vetro temperato, ti suggerisco di sceglierne uno con uno spessore non superiore ai 2 mm, per non compromettere la sensibilità del sensore di impronte digitali.

In definitiva, la scelta tra pellicola e vetro dipende molto anche dalle abitudini personali: se con il tuo S21 Ultra ti sei trovato bene con la pellicola, ti consiglierei di proseguire su questa strada anche con il nuovo S25 Ultra.

A presto!

Giannix
GrandMaster
Opzioni
Puoi comprare una normale pellicola idrogel. Se la prendi opaca otterrai un bell'effetto carta.
0 Likes
Fabio1983
Explorer
Opzioni
Non ha nessuna pellicola. Te lo posso confermare.
0 Likes
fpier
Helping Hand
Opzioni
Io non ho installata alcuna pellicola. Lo schermo è studiato per essere usato così
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti!

L'uso delle pellicole è facoltativo, ma comunque consigliabile: i nostri smartphone sono comunque dotati di schermi resistenti e all'avanguardia.

Per il resto, vi confermo tutto ciò che è stato anticipato da @Goll, preciso come sempre!

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert