Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola si o pellicola no?

(Argomento creato il giorno: 09-02-2025 01:51 PM)
1403 Visualizzazioni
michy98
Voyager
Opzioni
Nell'era degli smartphone con schermi ultra resistenti, antigraffio, antiriflesso..
Ha senso montare una pellicola protettiva per lo schermo? Premetto che quelle in vetro temperato non mi piacciono, quelle in plastica normale penso che proteggano solo da graffi e strisci, e poi so che ci sono quelle in IdroGel... 
Sapete consigliarmi quale acquistare? 

0 Likes
15 Risposte
SM295
Explorer
Opzioni
Buon pomeriggio,io consiglio a tutti i possessori di telefoni di avere una pellicola protettiva anche se al giorno d'oggi i telefoni sono molto resistenti ma non di sa mai una caduta senza farlo apposto e si rompe lo schermo. Io ho una pellicola di plastica privacy e devo ammettere che mi trovo benissimo e te la consiglio...oppure ti consiglio prendere una di vetro temperato.
La risposta è sì conviene comprarla e applicarla per proteggere al meglio il vetro del vostro telefono. 😊
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Dipende molto da persona a persona, io per esempio ho un s24 ultra, per mantenere l antiriflesso uso la pellicola di Samsung, il motivo è che uso molto tasche con cerniere quindi è molto facile per me graffiare lo schermo.
L'importante è essere consci di che tipo di vetro ha il tuo telefono, quanto è resistente, l'utilizzo che se ne fa e quanto ti preoccupa il non avere un vetrino, in base a quello scegli se vale la pena o meno avere un vetro protettivo
michy98
Voyager
Opzioni
Quindi consigli quella in vetro temperato? E non quelle in plastica o idrogel?
0 Likes
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Se hai un s24 ultra un s25 ultra, quindi con lo schermo antiriflesso no, ti consiglio quella fatta apposta di ufficiale di Samsung, per tutti gli altri telefoni dipende da te, quella di vetro temperato è quella che costa di più ma da la miglior sensazione al tatto (d'altro canto mi sono trovato male con il lettore di impronte ultrasonico di Samsung ma non so se era solo la mia pellicola), se preferisci una che costa meno e più facile da mettere c'è quella di idrogel mentre quella di plastica è la via di mezzo
michy98
Voyager
Opzioni
Deve arrivarmi l's25 ultra 😊
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Allora ti stra consiglio quella di Samsung, costa un pelo, però è l'unica che mantiene l antiriflesso dello schermo e quella che funziona meglio con l impronta digitale e anche quella che da un bel tatto, è anche abbastanza facile da mettere.
Te lo dico più che altro perché ho buttato soldi prendendo quelle di vetro temperato e a parte perdere completamente la feauture migliore che ha questo schermo (ho un s24 ultra) funzionavano male in generale, mentre questa di Samsung per ora è 8 mesi che la ho ed è ancora integra, anche se un po' graffiata ma grazie all antiriflesso si notano pochissimo i graffi, e ne ho ancora un altra perché ne arrivano due :smiling-face:
Raluca2
Voyager
Opzioni
Io le ho provate tutte ma la miglior marca di pellicole con cui mi sono trovata bene è SBS applicata nei punti vendita Gamestop. Anche se bisogna verificare in quali punti perché molti punti hanno le Mobile outfitters e fanno pena. È una pellicola in idrogel, non mi ha mai dato problemi con l'impronta ne ha ridotto la bellezza degli schermi Samsung. Resistentissima a tutto e io lo posso testimoniare perché sbadata (lancio il telefono ovunque soprattutto in borsa😂)
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Io su S24 Ultra ho la pellicola in idrogel e non ho nessun problema, quindi ti consiglio di metterci la pellicola piuttosto che il vetro, samsung o idrogel
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Se non ti piacciono quelle in vetro temperato, seppur offrano la migliore protezione, ti suggerisco le pellicole antiriflesso ufficiali Samsung. Proteggono solo dai graffi però sono una buona alternativa, le ho prese e sono di ottima qualità.
0 Likes