Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola protettiva

(Argomento creato il giorno: 19-02-2025 08:06 PM)
463 Visualizzazioni
amecorea99
Pathfinder
Opzioni
Buonasera, ho acquistato due pellicole antiriflesso originali Samsung per S25 Ultra, perché per due volte? Semplicemente, ne ho rovinate due a causa della formazione di bolle; anche sulla terza sono presenti, ma ho deciso di tenerla. Pertanto, mi chiedevo se esista una pellicola, diversa da quella Samsung, con trattamento antiriflesso e di facile applicazione.
0 Likes
36 Risposte
FoXMuLd3R
Navigator
Opzioni
Certo. Cercala su Amazon!!!
0 Likes
darkginopaoli
Voyager
Opzioni
Alcune bolle comunque vanno via dopo un po', io per esempio ne ho due minuscole che si vedono solo quando lo schermo è spento.
Per quanto riguarda altre pellicole io è da un anno che ne cerco per s24 ultra na nulla e anche per questi s25 ultra non ne ho viste e quelle che ho provato non Samsung funzionavano 100 volte peggio, sia per quanto riguarda l antiriflesso ma soprattutto l impronta digitale, ho sempre trovato quella di Samsung quella che funzionava meglio, con l'unica pecca di essere difficile da mettere bene
0 Likes
amecorea99
Pathfinder
Opzioni
Infatti il problema principale è l'impronta digitale. A me ci sono delle piccole bolle creatosi per dei peletti che sono caduti proprio al momento dell'applicazione ed ora toglierli è complicatissimo
darkginopaoli
Voyager
Opzioni
L'unica cosa che ti posso dire come aiuto è che alla fine quella di Samsung non è altro che una pellicola in hydrogel, che infatti, riflette meno del vetro. Su Amazon ne ho viste alcune che non costano tanto ma non posso garantirti che siano meglio, anzi
0 Likes
amecorea99
Pathfinder
Opzioni
Molti hanno consigliato di non applicarci proprio nulla, ma non riesco a star tranquillo dopo aver speso così tanti soldi a lasciarlo senza nulla 😂😂
0 Likes
amecorea99
Pathfinder
Opzioni
Soprattutto per quanto riguarda il graffi
0 Likes
darkginopaoli
Voyager
Opzioni
Io pensa sono uno che usa zero cover perché le odio e sto cercando di convincere il mondo alla rivoluzione per toglierle 🗿
A parte gli scherzi ahha, pure io metto sempre una pellicola perché un conto è se cade e pace, si rompe sia con cover che senza, ma i graffi sono evitabilissimi e non hai praticamente effetti negativi a mettere una pellicola
0 Likes
amecorea99
Pathfinder
Opzioni
Devi avere fiducia cieca in te stesso per non utilizzare nulla
darkginopaoli
Voyager
Opzioni
Io non uso solo la cover, la pellicola si.
Comunque boh già il telefono è un mattone se metto una cover diventa gigante ahaha, poi ho sempre trovato i telefoni molto più scomodi con la cover, paradossalmente mi cascano dalla mani molto più spesso quindi alla fine ho deciso di toglierle, anche perché amo proprio il telefono senza, proprio anche da vedere e al tatto.
Detto questo ognuno poi alla fine fa come vuole, io ci scherzo ormai su sta cosa della cover perché sono sempre l'unico che non le usa e provo a convincere i miei amici a toglierle hahah