Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola protettiva

(Argomento creato il giorno: 19-02-2025 08:06 PM)
553 Visualizzazioni
amecorea99
Pathfinder
Opzioni
Buonasera, ho acquistato due pellicole antiriflesso originali Samsung per S25 Ultra, perché per due volte? Semplicemente, ne ho rovinate due a causa della formazione di bolle; anche sulla terza sono presenti, ma ho deciso di tenerla. Pertanto, mi chiedevo se esista una pellicola, diversa da quella Samsung, con trattamento antiriflesso e di facile applicazione.
0 Likes
FoXMuLd3R
Voyager
Opzioni
Allora io ce l'ho. Non ho mai graffiato un vetro da quando i nokia lo avevano in plastica. Ahahah..Sempre stati come figli per me...Gioielli preziosi...
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Dovevi bagnare il display con acqua e sapone prima di applicare la pellicola così poi in fase finale dove stendi la pellicola con la spatola spingendo dall'interno all'esterno usciva lo sporco
0 Likes
amecorea99
Pathfinder
Opzioni
Non basta pulirlo con la pezza e l'adesivo? Cioè deve essere proprio bagnato il display?
0 Likes
Gioper91
Pioneer
Opzioni
Per usare l'impronta digitale metti una bella pellicola idrogel io ho applicata quella da 2 mesi che ho preso S24 ultra, c'è l'ho opaca e mi sto trovando benissimo ed è ancora intatta perché è anche autorigenerante ai graffi, ero scettico ho sempre avuto vetro sul mio vecchio S22 ultra ma avevo problemi con l'impronta digitale e spesso si staccava ai lati perché lo schermo era curvo, per il momento 20 euro spesi bene essendo che la tengo applicata da 2 mesi.
0 Likes
amecorea99
Pathfinder
Opzioni
E il trattamento antiriflesso?
0 Likes
Gioper91
Pioneer
Opzioni
Essendo opaca la pellicola è anche antiriflesso.
Non ho nessun tipo di problema di visione sia all'esterno che in casa.
0 Likes
amecorea99
Pathfinder
Opzioni
E dove l'hai presa?
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Se applichi una pellicola a secco a meno che non sei veramente esperto poi qualche bolla rimane sicuro, invece bagnando display con acqua e sapone è più facile sia posizionare la pellicola che applicarla senza bolle perchè poi quando vai a stendere con la spatola esce l'acqua e sapone dai bordi portando via anche le buschine, puoi spruzzare acqua e sapone sul display con uno spruzzatore apposta di quelli che si usano per le pellicole
0 Likes
Gioper91
Pioneer
Opzioni
20 euro da Unieuro te la mettono loro direttamente al reparto telefonia.
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Sono d'accordo con te sulle cover. Io le odio e preferisco mettere il telefono nella custodia a sacchetto. Però c'è un'eccezione: la cover in aramidica. Spessa il nulla solo 0.5mm, leggerissima e piacevole al tatto.
0 Likes