Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google discover non funziona

(Argomento creato il giorno: 19-02-2025 06:50 PM)
218 Visualizzazioni
TheScaro
Apprentice
Opzioni
Ciao, non c'è modo di far funzionare la scheda a sinistra nella homepage per le news, google discover. 
Disinstallato google e reinstallato, tolto e rimesso più volte sia la scheda che l'app, non c'è verso...
Ci sono soluzioni?
0 Likes
9 Risposte
FoXMuLd3R
Voyager
Opzioni
Ma lo hai attivato???😂
0 Likes
Somyn
First Poster
Opzioni
Salve stai usando un altro browser come preferito ?
0 Likes
TheScaro
Apprentice
Opzioni
E be certo
0 Likes
TheScaro
Apprentice
Opzioni
Effettivamente si ma non è che vedo le news e poi se le clicco non si aprono, non mi va proprio a sinistra. Se tengo premuto lo vedo attivo. Lo posso disattivare e attivare, ma poi se ci provo ad andare, non va
0 Likes
TheScaro
Apprentice
Opzioni
Ho appena visto il post di un'altra persona che ha disinstallato il browser alternativo e dopo gli funziona. Be a questo punto preferisco che non funzioni ma continuare a usare il mio personalizzato piuttosto che samsung internet
0 Likes
Somyn
First Poster
Opzioni
Ok
0 Likes
FoXMuLd3R
Voyager
Opzioni
Io uso Firefox come predefinito e non ho nessun problema....
0 Likes
FoXMuLd3R
Voyager
Opzioni
Puoi comunque usare il tuo browser lasciando predefinito Samsung Internet e comunque dipende dal Browser perché io appunto uso Firefox predefinito e mi funziona lo stesso.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

TheScaro, facendo swipe da sinistra verso destra, non riesci ad accedere alla pagina in questione?

Ad ogni modo, se utilizzi un browser di terze parti, è possibile che la pagina non sia disponibile.

Ti suggerisco di effettuare un test utilizzando il browser internet di Samsung, e verificare se persiste.

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 😊

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes