Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti.
Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Buonasera a tutti, mi trovo a scrivere qui perché il mio samsung s25 Edge mi rovina le foto dopo averle scattate, ho portato anche il telefono in... Visualizza Post
Ciao acquistato s25 ultra, aperto e acceso, ho fatto lo switch passando da a52 ad appunto il nuovo samsung, è normale che dopo un po' il... Visualizza Post
Buonasera a tutti bellissima community di Samsung!
Creo questo post per una problematica che riscontro sempre o quasi sempre quando faccio... Visualizza Post
La fotocamera di sto telefono è totalmente bocciata, ottimizzazione massima e senza zoom posso letteralmente contare i pixer. Non sprecate i vostri... Visualizza Post
Salve sul mio Samaung S25 ultra comprato nuovo a Gennaio, sto notando che la batteria non duri quanto dovrebbe,
non riesco a capire se per un... Visualizza Post
Buongiorno, con Galaxy S25 aggiornamento software di maggio 2025, nonostante in basso a sinistra sia presente il tasto per effettuarli, su Linkedin... Visualizza Post
Salve ,vorrei chiedere un aiuto,dovrei passare 1 video di 15 minuti dal mio S25+ su una pennetta esterna,come si fa? Dovrei comprare un cavo?... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
C'è la possibilità di inoltrare alcune chiamate, da me selezionate e provenienti dai miei contattiin rubrica, dalla... Visualizza Post
Salve a tutte/i...vado subito al sodo: dopo essermi messo in testa che la versione Ultra era troppo per i miei usi, mi sono preso S25+, ma dopo... Visualizza Post
Buongiorno, dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento al mio s25+, noto un surriscaldamento alla parte superiore dello smartphone e noto... Visualizza Post