Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma quindi le fotocamere degli s25 hanno degli anelli finti?

(Argomento creato il giorno: 03-02-2025 02:23 PM)
203 Visualizzazioni
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Un famoso youtuber che testa ogni anno i top di gamma di samsung, ha fatto un video dove mette a dura prova un s25 ultra, e ad un certo punto con un taglierino, fa leva sui gruppi ottici delle fotocamere e si staccano praticamente le cornici che avvolgono le fotocamere, facendolo sembrare un s24 ultra. Quindi alla fine, si tratta di un semplice pezzo messò lì per far sembrare le fotocamere più grandi in termini di design. O mi sbaglio? Io ero incredulo della cosa, ma le immagini parlano chiaro.

image

20 Risposte
bi87
Troubleshooter
Opzioni
Ciao 😮da quando pare sì che sono gli stessi che ho su samsung s24 ultra le protezioni
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Quindi effettivamentenin termini di design sarebbe una copia B del 24 Ultra
bi87
Troubleshooter
Opzioni
😮 le fotocamera dietro ha anelli di protezione
0 Likes
bi87
Troubleshooter
Opzioni
😔 preferivo le fotocamera più protette 🙏 anche se ci devo istallare le protezione fotocamere dietro su amazon 15euro
0 Likes
michy98
Voyager
Opzioni
Le fotocamere sono le stesse di s24 ultra tranne la grandangolare, e c'e scritto praticamente ovunque. Per quanto riguarda gli anelli mi sembra ovvio che sono un supplemento di design, non è che potevano farle uguali all'anno scorso, senno sai quante lamentele? 😂
Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
Gli anelli sono stati staccati a forza con un taglierino . Ce un video su youtube .
michy98
Voyager
Opzioni
Certo ho visto il video, io ti ho spiegato perche.... cosa c'entra il tuo commento?
Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
Giusto , scusa ero distratto . 😊
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Quindi gli s25 si salvano soltanto per il processore ahaha