Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni caricabatterie

(Argomento creato il giorno: 15-02-2025 02:27 PM)
321 Visualizzazioni
OLDBOY90
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato un s25 base da 512 giga e vorrei sapere quale caricatore comprare. 25w o 45w?
Grazie in anticipo
0 Likes
10 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Quello da 25watt dovrebbe andare bene, l'importante che sia samsung o di un brand affidabile al limite

Quelli da 45watt sono ""riservati"" ai modelli superiori, ovviamente nessuno ti vieta di acquistare quello da 45watt però non vai a sfruttarlo al massimo siccome il dispositivo supporta massimo 25watt
OLDBOY90
Apprentice
Opzioni
Ma se usassi quello da 45, andrebbe a rovinare la batteria?
Considera che non sono interessato a ricariche rapide ecc
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Non si rovina, semplicemente il dispositivo prende l'energia necessaria quindi se imposti una ricarica normale il dispositivo caricherà lentamente, l'equivalente di utilizzare un alimentatore da 15watt, non a caso I vari alimentatori hanno varie potenze di output
0 Likes
OLDBOY90
Apprentice
Opzioni
Grazie
0 Likes
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
25 w non carica a 45w
0 Likes
OLDBOY90
Apprentice
Opzioni
Si ho capito, caricherà massimo fino a 25w. Ma questo non significa che non posso usare un caricatore originale da 45. Giusto?
0 Likes
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Esatto, se lo hai caricherà massimo a 25w. Se devi acquistarne uno, quello a 25w costa meno, ma dipende se hai altri device ecc. Comunque sì puoi metterci anche quello da 120w del book 4ultra, carica sempre a 25w.
0 Likes
OLDBOY90
Apprentice
Opzioni
Purtroppo mi sono fatto convincere dalla chat del sito samsung e ho comprato quello da 45w.
Non essendo esperto di queste cose mi hanno tratto in "inganno" facilmente.
Grazie comunque per i consigli
Miklos2
Voyager
Opzioni
No problem per l' acquisto : te lo ritroverai per il futuro, potendolo usare con un Galaxy S tipo + o tipo ultra...
0 Likes